Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Io mi trucco molto poco e forse non ci crederai ma non ho mai messo lo smalto in vita mia...
Ecco: è giunta l'ora che provi a smaltare le unghie anche tu!! :cuore1:
Citazione:
Ma12ri
Queste proposte sono strabilianti! Devo cominciare subito a farmi crescere le unghie e.... trovare una colf perché con le unghie lunghe non riesco a fare nulla!!!:ahahah:
Oh, io ci riesco benissimo, anzi con le unghie corte sono impedita!!
Quando frequentavo un forum di cucina, ho iniziato a fotografare le pietanze che preparavo; poi sono giunta su megghy ed ho iniziato a fotografare i lavori ad uncinetto che facevo; poi mi sono iscritta ad un forum di giardinaggio ed ho cominciato a fotografare le piante che avevo; ho imparato il chiacchierino e fotografo anche quello ma giuro, non avevo mai pensato di fotografarmi le unghie, soprattutto quando, come vi dicevo, avevo fatto una nail art per il compleanno di mio figlio!!:cipensoio: E si vede che dovrò iniziare anche con quelle!!:ahahah:
-
Allegati: 3
Ok, un minimo di base ci vuole ed ecco per voi dalla rete:
- come fare la manicure;
- come dare la forma alle unghie;
- come vanno smaltate le unghie.
-
Allegati: 1
E ora gli attrezzi casalinghi per sostituire il "dotter" professionale per fare i "puntini"!
Come si può notare, c'è una vasta scelta!:give-me-five:
-
-
di questo passo diventeremo delle vere professioniste :D :D
-
Allegati: 1
Ciao a tutte!
Ieri sera ho fatto questa decorazione
Allegato 366029
e questo è il video che mi ha ispirata
https://www.youtube.com/watch?v=R2UJTsJb4V0
-
Ma sei bravissima Romina! :scimmia-brava:
Continuo a pensare che anche se non si hanno le unghie lunghissime, si possono comunque avere mani curate e ben dipinte come queste della nostra Romina!
-
Complimenti Romina, un ottimo risultato!
-
brava Romina, ti sono riuscite proprio bene
-
Citazione:
mammola
di questo passo diventeremo delle vere professioniste :D :D
E chi ci supera più? :trucco: Megghy non ha eguali!!:yes!::yes!:
Citazione:
pazzzia
Ciao a tutte!
Ieri sera ho fatto questa decorazione....
e questo è il video che mi ha ispirata...
E tu eri quella che....:dubbio-3: non amavi molto la nail art?:caffe: E allora un punto per me che ti ho coinvolta!!:lingua-dolce::ciao-ciao-ciao: