Verissimo e lo ammetto, mi diverte e lo trovo creativo e dove ci sono questi elementi arrivo io!!! poi sto avendo richieste dalle amiche, un motivo in più per avere compagnia!!
:stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Verissimo e lo ammetto, mi diverte e lo trovo creativo e dove ci sono questi elementi arrivo io!!! poi sto avendo richieste dalle amiche, un motivo in più per avere compagnia!!
:stellina-danzatrice
Bene.... e allora vediamo un po' cosa si può fare se non abbiamo in casa i molteplici colori che ci propone la nail art!
In rete consigliano di utilizzare un po' di ombretto del colore desiderato mescolato con dello smalto trasparente; stessa cosa per lo smalto glitterato: glitter tipo quelli che hanno i bambini a scuola e smalto trasparente ed abbiamo il miglior assortimento che si sia mai visto! Faremo concorrenza ai negozi di make up!!:vittoria:
Buon dì a tutti! Oggi vi faccio vedere come con una semplice pellicola o roba simile si può fare una nail art piuttosto carina!
Ci sono due versioni: quella "punteggiata" e cioè passare la pellicola sulle unghia a mo' di spugnetta e quella "effetto marble" cioè poggiata sopra in modo da mescolare i colori!
Questa è quella "punteggiata"!
Allegato 366488 Allegato 366489 Allegato 366490 Allegato 366491
Ancora nail, reperita in rete come sopra, "puntinata":
Allegato 366492 Allegato 366493 Allegato 366494 Allegato 366495
Un po' di foto per la "plastic nail" effetto punteggiato o puntinato... tanto è uguale, sempre prese dal web!:occhiolino5:
Allegato 366496 Allegato 366498 Allegato 366497 Allegato 366499
E infine, questa è la "plastic nail" effetto "marble" che, tutto sommato, è simpatica e semplice!
Allegato 366500 Allegato 366501 Allegato 366502 Allegato 366503
Un po' di foto dalla rete!:palloncini-s:
Allegato 366505 Allegato 366506 Allegato 366507 Allegato 366508
Bellissime, Orangina! Avevo provato con la spugnetta ma con la plastica, mai...e'una bella idea. Trovo che questa tecnica sia utilizzabile anche su unghie non lunghissime e l'effetto resta comunque splendido! Grazie mia cara, un bacione!
Ecco come mi sono dipinta le unghie..appena fatte! Dalla foto sembra più chiara..in realtà la french è di un bel bluette acceso, che contrasta con l'unghia lasciata al naturale. Ho poi aggiunto un tocco di glitter a mosaico e per finire ho posto l'accento sull'anulare con un brillantino.
Che belle Morgana...complimenti!