benissimo!!In bocca al lupo e tienici aggiornate!
Ciao a tutte, sono ancora qua, per aggiornarvi sulla situazione e per chiedere ancora il vostro aiuto. Sto ancora prendendo il magnesio tutte le mattine e sento che i miei muscoli sono rilassati non mi vengono più i crampi anche se il mio occhio destro continua a "ballare". Prendo anche la valeriana 2 compresse alla sera e mi sveglio ancora, anche se meno di prima. Volevo chiedevi per quanto tempo posso prendere queste cose? Inoltre ho scoperto che sia di notte che di giorno tengo e denti stretti al punto che mi sono accorta, o meglio il dentista, che ho un dente crepato. Avete una soluzione/consigli per questo? Un bacio
ciao,il magnesio puoi continuare a prenderlo. Per quello che riguarda l'occhio di solito questo problema è legato allo stress ed alla scarsa idratazione,anche il bruxismo (denti stretti) è legato allo stress,cerca di bere almeno un litro di acqua e mezzo al giorno,se il fenomeno continua dovrai consultare un'oculista. Per quello che riguarda il sonno , smetti valeriana e prova con un mix di piante....Phytorem è un ottimo prodotto (promopharma),se non lo trovi prova con un composto a base di piante tipo: escolzia,tiglio,melissa,passiflora,lavanda ,ecc..di solito se una pianta sola non funziona si prova con un mix ....anche il composto dovrebbe aiutarti sia per gli occhi che per il bruxismo...
Segnalibri