Anche io così come mia figlia,abbiamo utilizzato questo shampoo e i risultati sono buoni,non deludono le aspettative,i capelli risultano morbidi e rimangono puliti più a lungo rispetto ad un normale shampoo.Ciao alla prossima.
Buongiorno a tutte,
volevo presentarvi un prodotto che sto' testando e facendo testare. Shampoo head&shoulders. Fanno la pubblicità in tv. Ecco ve lo presento:
E' la linea di shampoo che si prende cura del cuoio capelluto, rendendo i capelli morbidi e setosi:
- grazie alla sua formula a base di zinco pyrithione libera la cute da forfora, prurito e secchezza
- la tecnologia idroattiva "scent burst" garantisce una sensazione duratura di freschezza e pulito, anche nei giorni successivi all'uso di head&shoulders
- il suo ph bilanciato permette un utilizzo anche quotidiano
- disponibili nelle varianti: classic, lisci e setosi, sensitive, menthol fresh, citrus fresh, anticaduta e antiprurito
la linea di shampoo head & shoulders aiuta a combattere la forfora, migliorando l'aspetto dei capelli.
Prezzo consigliato 3,49 €
io mi trovo benissimo ed anche i pareri che sto raccogliendo sono positivi. Provatelo anche voi e poi scrivetemi i vostri pareri. Sono curiosa di conoscerli.
grazie mille e buona giornata tutte
[SIGPIC][/SIGPIC]
Segnalibri