vaniglia76 (20-06-2012)
vaniglia76 (20-06-2012)
Ila, ho sentito che la liquirizia alzi la pressione. Hai mai provato?
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Ilaaa eccomi all'appello!!anche io soffro di pressione bassa e a volte davvero troppo, sono così debole che tremo e mi devo sdraiare...
Per questo il mio medico mi ha prescritto una medicina che ovviamente io non ho mai acquistato perchè non mi sembra il caso di assumerla...
L'unica cosa che so è che devo limitare il consumo di alcune tisane (ad esempio la malva) che mi piacciono molto perchè la maggior parte di queste "erbe" contribuisce ad abbassarla...ma per l'innalzamento non saprei...aspettiamo Anna!!
Ciao ragazze,per la pressione bassa eleuterococco (ginseng femminile)in capsule non agita ed è un valido aiuto, anche rhodiola rosea e rosmarino in macerato glicerico . durante la giornata bere delle tisane di menta possibilmente tiepide,non fredde.
Per elvira che ha il problema opposto,esistono preparati molto validi per abbassare la pressione a base di olivo,biancospino e vischio, se vuoi mandarmi un mp ti fornisco alcuni nomi.
In entrambi i casi è sempre da abbinare il magnesio che contribuisce a regolare la pressione sanguigna e che nelle donne è importantissimo perchè contribuisce alla fissazione del calcio nelle ossa.
possono essere di aiuto docce calde e fredde sui piedi ,alternate per circa 10 volte(entrambi i casi)
per chi ha la pressione bassa ,durante il giorno stendersi e sollevare le gambe più in alto della testa,ripetere alcune volte.
Sempre per chi ha pressione bassa ,evitare cibi e bevande troppo freddi.
buona serata,anna
Account non Attivo (19-06-2012), baby1264 (20-06-2012), Nadia 79 (04-10-2012), tulipanobianco (20-06-2012), vale_dp (19-06-2012), vaniglia76 (20-06-2012)
Segnalibri