ciao, puoi provare ad andare in erboristeria e farti preparare una tisana a base di salvia ed equiseto,prendine tre tazze al giorno ,cetrca di non bere bevande fredde ,ma di consumare bevande calde....fammi sapere,
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto ancora una volta.
Ho un problema, er me molto imbarazzante, praticamente sudo sempre, in qualsiasi occasione e situazione. Il problema dell'odore l'ho risolto con il billy crema ma sulle magliette e sulle camice si vede la macchia. (ho tutto di scuro nero e blu e son stufa)
Ho provato con le salviette che si attaccato nelle magliette o nelle camice ma oltre a dare fastidio fatico molto a metterle e poi nelle magliette a manica corta si vedono.
Sono andata in farmacia e mi hanno dato una crema che non ha risolto per nulla il problema.
Avete per caso un consiglio su un buon prodotto o anche su un metodo naturale?
Grazie infinite
Io avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto con un prodotto preso in farmacia che si chiama perspirex...costa sui 13 euro...lo metti alla sera prima di andare a dormire...ha un odoraccio e brucicchia un pochino...ma alla mattina puoi lavarti e mettere un deodorante comune....dopo 2/3 gg vedi il risultato...poi il trattamento lo rifai quando ne senti il bisogno...io adesso metto anche i vestiti colorati....il mio armadio prima era solo nero!
Baciiiiiii
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
il perspirex contiene alluminio cloroidrato che è una sostanza altamente allergenica,se intendi usare questo prodotto ti consiglio di provarlo prima in una piccola zona, una mia amica dermatologa ha avuto varie pazienti con ascelle scorticate da questo prodotto,tra l'altro l'alluminio è un metallo pesante tossico...ormai lo si legge ovunque che è meglio usare deo privi di alluminio !
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Ciao a tutte, ieri ho preso il perspirex e ieri sera lo ho usato, si vedono già i primi risultati, questa mattina le mie ascelle erano già più asciutte. .
Ormai questo l'ho acquistato e lo uso, tanto la confezione è piccola.. poi al prossimo acquisto me ne faccio dare uno in farmacia privo di alluminio.
Grazie 1000 per i vostri consigli. Un Bacio a tutte
Segnalibri