ciao interista
prova vedere qui, ci sono buoni consigli..
Mai Più Unghie Fragili dalla Crescita Lenta con i Consigli per Rinforzarle : Dieta & Bellezza
ciao
sono "disperata" ho le unghie deboli che si rompono,
ho messo poche volte lo smalto, ma da un anno ha questa parte
lo metto spesso, prima mettevo lo smalto semi permanete, e le unghie
crescevano ma poi hanno iniziato a rompersi appena diventavano un po piu' grosse
mai lunghe eccessive..ora che anche lo smalto normale si rompono facilmente
le ho anche fatto riposare, mi potete aiutare grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao interista
prova vedere qui, ci sono buoni consigli..
Mai Più Unghie Fragili dalla Crescita Lenta con i Consigli per Rinforzarle : Dieta & Bellezza
INTERISTA (27-02-2013)
Ciao, prendi un integratore di equiseto in capsule,le unghie torneranno forti in poco tempo. Puoi anche massaggiarle con dell'olio di ricino,ti consiglio di introdurre nell'alimentazione dei semi girasole,sono ricchi di vitamine e sali minerali e contengono le sostanze che fanno bene alle unghie.In commercio puoi anche trovare dei pacchettini di semi misti già tostati,come girasole,sesamo,zucca,lino ecc...vanno benissimo anche quelli,ne mangi un cucchiaio al giorno. Io li mangio anche da soli,ma puoi metterli nello yogurt,sul riso n,nell'insalata ecc...
INTERISTA (27-02-2013)
Mi sono letta tutto il blog cui fate riferimento e mi è venuto un dubbio.
Il trattamento con olio di oliva e succo di limone, così come il burro di karitè ecc....., vanno fatti senza smalto, giusto?
Io sto applicando il semipermanente, perchè senza smalto proprio non ci so stare.
Le unghie vengono, aimè, da un breve periodo di gel, che non farò mai più nella vita, ma ormai è passato un anno e mezzo!
Si rompono sempre nello stesso punto (il pollice di lato e l'anulare a metà) e non c'è verso di farle crescere.
Uso i guanti per fare tutte le faccende di casa e la crema la sera, ma senza risultato.......
E pensare che una volta le avevo lunghe e forti!
non hai idea di quante ragazze vengono con le unghie rovinate da tutti quei gel che usano per decorare le unghie, le unghie sotto quei gel non respirano e cominciano i problemi perchè possono anche essere aggredite da funghi,cerca di usare smalti non aggressivi (lepo) e prova ad usare l'equiseto...
INTERISTA (28-02-2013)
Difatti ho messo al bando il gel!
Mi hanno detto che il semipermanente dovrebbe essere più tollerato, ai livelli dello smalto normale.
La mia estetista, poi, cerca di utilizzare il meno possibile l'acetone quando lo devo togliere; infatti dopo una ventina di giorni si leva da solo, come una sfoglia.
Tutti quegli impacchi faranno lo stesso effetto anche con le unghie smaltate?
Intanto andrò alla ricerca dell'equiseto.
Grazie
Grazie Anna,
volevo solo una conferma.
Buonanotte
Segnalibri