Ciao dotti, bellissima quest'idea del bimby! Inizia tu col mettere qualche ricetta e sicuramente le forumine ti faranno compagnia inserendo in questo thread anche le loro ricette!
ciao, chi di voi possiede questo straordinario amico in cucina? io ce l'ho da 6 anni e non ne posso fare a meno, addirittura faccio il pane senza la macchinetta e devo dire che viene molto buono.
ho tantissime ricette da condividere con voi se vi va e potremmo anche scambiarci idee e consigli.
N.B.: il mio bimby è il "tm21" ma si possono fare le cosidette "conversioni" con il nuovo senza problemi.
Ultima modifica di Patrizia Auletta; 20-05-2011 alle 09:29 Motivo: modificato titolo thread
Ciao dotti, bellissima quest'idea del bimby! Inizia tu col mettere qualche ricetta e sicuramente le forumine ti faranno compagnia inserendo in questo thread anche le loro ricette!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Che buone queste ricette! Brava dotti!
Donatella, per favore, dovresti, nel messaggio iniziale, quello con cui hai aperto il thread, aggiungere magari in grassetto, il modello del tuo bimby (ho visto che lo hai indicato nel corso della discussione ma non è abbastanza "visibile" se non si leggono tutti gli interventi), in modo che tutte le forumine sappiano a quale tipo di bimby ti riferisci ed eventualmente, adattare le ricette al loro bimby (se si possono adattare però, perché col bimby sono proprio profana!!!!!!!!) Se non riesci ci penserò io successivamente!
P.S.: Ho messo il thread in rilievo così come con la macchina del pane e la pentola a pressione, in modo che chi usa questo elettrodomestico, non si "perda" tra le pagine della sezione!
Ultima modifica di orange juice; 27-07-2010 alle 20:13
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri