clio (21-01-2013)
grazie Clio, ora si che si ragiona con il tuo bicchierino di crema!!![]()
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
clio (21-01-2013)
clio (21-01-2013)
patrizia ,si' uso la dose giusta,
peso con un'altra bilancia elettronica perchè quella del bimby,giusto due anni dall'acquisto,quindi finita garanzia non funzionava piu' e costava troppo cambiarla.
un'odissea questo bimby
a detta di tutte è utilissimo,io invece non sono stata per niente soddisfatta,pazienza,
un altro soprammobile in cucina
grazie per la tua disponibilita'
ciao,fiorella
Fiorella non preoccuparti, secondo me il problema è nella cottura, non nelle dosi!!!
Non disperare il Bimby è comunque un robot da cucina, per imparare ad usarlo ci vuole pazienza... io sto ancora litigando con il forno!!!
Se vuoi ti posto ricetta, dosi e tempi della crema che faccio io!
Baci Baci![]()
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
mercoledi 23 gennaio andrò da una mia amica a fare il dado, quello con tre etti di carne macinata, tre etti di sale grosso, e tre etti di verdure miste tra carota sedano e cipolla.
Quanti vasetti vengono con queste dosi?
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Fiorella forse potresti provare con una gradazione più bassa e allungando il tempo di cottura può darsi che venga bene anche se ci mette un pò di tempo in più.
Inoltre da coperchio, togliendo il tappo, puoi vedere quando si addensa e regolarti.
Non so dirti altro cara!
patrizia grazie,infatti sto facendo cosi',
ma per un attrezzo di quel costo penso che un po' più di affidabilita' ci dovrebbe essere.
comunque non puoi lasciarlo da solo
ciao,fiorella
Ok, Fiorella, non insisto
![]()
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
Segnalibri