Ciao Giovanna, io non conosco questa macchina ma più o meno, sono tutte con le stesse caratteristiche! Comunque, puoi leggere qui, c'è qualche ricetta e qualche indicazione con la mdp che cerchi tu!
ciao a tutte sono giovanna e sono una crocettina ma mi diletto anche in cucina, ora avrei bisogno del vostro aiuto ,ho intenzione di acquistare una clatronic BBA2864 l' ho trovata ha un prezzo molto conveniente ma nutro qualche dubbio mi potreste aiutare voi a capire se è una macchina soddisfacente? grazie a tutte
Ciao Giovanna, io non conosco questa macchina ma più o meno, sono tutte con le stesse caratteristiche! Comunque, puoi leggere qui, c'è qualche ricetta e qualche indicazione con la mdp che cerchi tu!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
grazie mille per l'aiuto che mi hai offerto. quello che vorrei capire è se le ricette che anche tu mi hai proposto si possono fare con tutte le macchine????? purtroppo non sono pratica nel campo elettronico...quindi la domanda che pongo è:
- Con tutte le mdp si possono fare le ricette per dolci o per qualsiasi pane??????
PS grazie comunque per l'aiuto orange juice!!!!
Ciao Giovanna, la mia mdp è Alice ma se non ricordo male è simile a quella che indichi tu. Puoi preparare pane, dolci o marmellate con la maggior parte delle macchine.
Guarda che ci siano programmi diversi per la doratura della crosta, per il quantitativo di impasto (la mia ha 750gr o 1000gr) e il timer che secondo me è molto comodo; preparo tutto il mattino, programmo il timer e quando torno dal lavoro il pane è pronto.
Le prime volte dovrai sperimentare, ma si impara molto velocemente!
Ciao!!
Roberta
Ciao, io ho una macchina per il pane, presa da euforia l'ho acqustata, ma non fa per me.Io ho il forno a legna, quello antico a mattoncini e con la macchia impiego di piu', se ti puo' interessare l'ho usata una sola volta, è Ariete, PANE EXPRESS mod.121 se vuoi ti mando le foto e puoi pensarci.
Daniela.
La mia mdp è una DeLonghi molto minimale.
L'ho presa con i punti dell'Agip!
Confrontata con quella molto meglio di mia cognata, ha le stesse funzioni e gli stessi programmi.
Credo siano uguali per tutte le macchine.
Poi ci dovrebbe essere allegato un libretto di ricette o comunque modalità di preparazione di pane, dolci e marmellate.
Ciao
Ciao Giovanna! Ti hanno già risposto tutte le amiche! Compra la mdp e non te ne pentirai!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Io dopo due anni di Alice sono passata da poco all'Home Bread della Moulinex che fa anche le baguette francesi, ne fa 4 da circa 100 grammi l'una e sono ottime, infatti ora i miei non vogliono più la pagnotta rettangolare che faceva la macchina di prima, prendiamo la farina per il pane dal fornaio ed il lievito di birra fresco, lo congelo e lo tengo in frigo e funziona che è una meraviglia!!
ciao
Anto
Segnalibri