Ciao Ornella, prova a guardare nella discussione Gerda Bengtsson...il post nr.14
Secondo me è carino quell'albero...vedi se ti piace!
molto bello questo angolo,
per quanto riguarda gli alberi non saprei dirti,
ricordo che love aveva dato ad artemisia un avatar che da un tronco di albero si sviluppava il viso di una donna,
puo' darsi che lei,anzi,sicuramente possa esserti d'aiuto.
ciao,fiorella
Ciao Ornella, prova a guardare nella discussione Gerda Bengtsson...il post nr.14
Secondo me è carino quell'albero...vedi se ti piace!
ornella.c (26-05-2011)
Ciao!
se vuoi proprio stupire tutti ecco il ricamo che fa x te http://www.megghy.com/forum/f54/quad...tml#post286648 è un trittico! e se guardi le pagine precedenti c'è anche un trittico su 4 stagioni
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Circoletto (26-05-2011), ornella.c (26-05-2011), sandra 24 (26-05-2011)
Non so se vuoi ricamare solo a punto croce... Se ne vuoi uno con punti speciali io trovo questo molto bello e originale:
Tree of Hope di Olga
LIVE, LAUGH, LOVE ...: Mystery Tree of Hope
E' stato un free Sal del mese di febbraio e il motivo l'ha creato questa ragazza che fa bellissimi lavori.
Ciao!
C.
Anche questo non mi sembra male...
Ultima modifica di eli75; 26-05-2011 alle 07:33 Motivo: copy...
ornella.c (26-05-2011)
...non me ne ero accorta...cerco di rimediare subito... Grazie Circoletto!
Circoletto (26-05-2011)
Antonella
Associazione Ricamarte Cefalù
Volete nuove idee? Cliccate e scoprite le novità su:
[Si vede che sono innamorata della mia Sicilia?
Segnalibri