anche per me sarebbe dividere gli schemi per tipologia. ma ormai questi che sono su questo post credo sia meglio lascirali qui altrimenti si creerebbe più confusione ed aprire un nuovo post
anche per me sarebbe dividere gli schemi per tipologia. ma ormai questi che sono su questo post credo sia meglio lascirali qui altrimenti si creerebbe più confusione ed aprire un nuovo post
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
maria luisa era quello che si cercava di fare,magari suddividere monocolore,floreali,infantili,cucina ,spiritosi ecc,penso sarebbe molto più facile la ricerca come dici tu,ciao,fiorella
Mamma mia che post enorme!!!
Complimenti davvero , scusate se mi intrometto, vediamo se riesco a fugare i vostri dubbi sul da farsi.
Io direi di lasciare cosi questo post e lo si allunga il piu' possibile, mentre, per la suddivisione provvederemo noi a dividerli nelle apposite pagine della categoria alfabeti.
Ditemi se vi garba .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Signor Amministratore che piacere...
se posso esprimere il mio parere anche io penso sia la soluzione migliore, gia in passato
in altre discussioni avevo sottolineato la comodità di questi post a tema che potrebbero diventare
lunghissimi e consentire una facile consultazione alle nuove arrivate e alle ospiti...
grazie per aver chiarito ogni nostro dubbio in proposito!
anche io sono d'accordo con l'ammy
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri