Sono davvero stupendi ! viene voglia di farli tutti! Grazie per averli condivisi !
Un bacione
Milly
lella grazie che meraviglia questo alfabeto,grazie per condividerlo con noi.Sono d'accordo con te per quanto riguarda mettere solo angeli d'autore sarebbe piu' ordinato e facile ritrovarli.grazie ,ciao elena
cambiato il titolo del post.
anche a me mancano alcune lettere di questo alfabeto speriamo di trovarle presto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
lella,scusami ma non l'ho vista,giusto ieri sono andata dall'oculista e mi ha corretto le lenti,ne avevo bisogno,più dimostrazione di questa ciao,fiorella
questi di casamia li cercava tempo fa maria teresa,bravissima questa creatrice giapponese -vicentina,bellissimi.
perchè cambiare l'abc lella?se sono tutti alfabeti di questo genere non vedo la necessità,per sostituirlo con?
grazie,ciao,fiorella
bravissima questa creatrice giapponese neutralizzata vicentina.
lella perchè cambiare l'abc visto che inseriamo,inserite ,alfabeti di questo genere, non ne vedo la necessità,ad ogni modo decidete voi,grazie,
ciao,fiorella
Segnalibri