valentina grazie per questo tuo lavoro,siamo riuscite a completare,manca ancora poco,questo bellissimo alfabeto,ora dobbiamo realizzre qualcosa,io ho già qualche idea,
ciao,fiorella
Grazie ancora Vale.
Ha ragione Giovanna, non provocare, perchè qui i lavori da fare non mancano.....
Comunque torno a dire che sei stata bravissima e ti ringrazio ancora tantissimo.
Ciao
Vale, ti avevo detto che la fatica non era finita.....
Ottima idea Cesira.
Ciao
Ciao Daniela,
si Cesira ha avuto un ottima idea, ma solo con questa foto è impossibile per me riprodurle non sono mica un genio
un grandissimo
Come va la gamba Daniela?
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Vale, certo che sei un genio......., altrimenti come avresti potuto portare a termine quel lavoro improbo?
Piano piano vedrai che ce la farai......
Scherzo, non sei mica obbligata, nè ti ci devi sentire.
Se ingoio l'antidolorifico, allora va un po' meglio. Dovrei stare a riposo con la gamba molto alta, ma non è proprio possibile.
Ciao
Grazie Daniela,
per la stima se ero un genio, cercherei di accontentervi tutte senza pensarci due volte.
Vedi nel mio io, se mi prendo un impegno faccio il possibile per portarlo a termine facile o difficile che sia, non lascio mai nulla a metà e non da mai nulla per scontato.
Ti ringrazio tantissimo ungrandissimo
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri