grazie a tutte, per queste meraviglie, adoro i sampler e colleziono alfabeti di ogni genere, baci a presto.
So che chiedo troppo ma mi piacerebbe un alfabeto tipo quello della precious moments ma in cui i disegni abbiano l'iniziale che corrisponde in italiano e non inglese. Cioè (perchè credo di essermi spiegata male) la nonna dovrebbe essere sulla N e non sulla G di grandmother. In questo lunga e spettacolare raccolta ne ho trovato solo uno in italiano con gli animali ma non mi entusiasma...
scusatemi in anticipo, sono nuova del post, ma vi volevo chiedere se è possibile, suddividere i vari alfabeti, come ho scritto nella presentazione stò cercando le lettere B - D da mettere nei sacchetti porta confetti, e mi sono vista per due volte tutte le 61 pagine! per voi che conoscete bene il post, sarà semplice e veloce, ma per chi entra come per la prima volta, mette un pò di angoscia controllare 61 pagine! e come ho letto, molte di voi avete chiesto lo stesso! ho pensato anche che questo è un post generico, e ci fossero altri suddivisi, ma niente, quando cerco alfabeto mi da tutto tranne che l'alfabeto! assolutamente non voglio offendere o irritare qualcuno, a me piace molto il punto croce, e mi piacerebbe imparare l'uncinetto e mi sembra che questo sia il forum perfetto per farlo, magari con qualche cambiamento, diciamo un pochino di ordine! chiedo scusa di nuovo, e mi collegherò a breve, sono alla disperata ricerca di quelle lettere! buonanotte a tutte e buon lavoro, siete bravissime in quello che fate!
in caso di necessità per questi schemi in pattern maker, potete scaricare l'applicazione di visualizzazione che consente di aprire e stampare, è gratis, e la trovate qui:
HobbyWare - PM Downloads
ciao a tutte
Ultima modifica di lidiatara1; 23-07-2010 alle 21:12 Motivo: schema illegibile, vedi post successivo
ciao Lidia!
lo schema non è leggibile è meglio lo schema con i simbili!!!
potresti sostituire lo schema con quello a colori + simboli?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ma senza stampare, non puoi salvare gli schemi un po' + grandi come risoluzione?
so che le forumine riuscivano a postarli anche grandi!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Molto bello Fio, ricorda quell0 che che io ricamo a broderie, come questo
Segnalibri