sono proprio contenta si esssermi iscritta a questo forum...
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
vero confermo quanto detto da bimba
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Bisongno di un alfabeto? Guardate qui
http://www.pianetagratis.it/gif/alfabeti/index.htm
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Bimbolina (22-03-2011)
Per chi non conoscesse la sezione degli alfabeti di megghy.com, segnalo pure io, i nostri circa 800 diversi Alfabeti inseriti in 16 indici.
Ne avremmo altri da inserire...ma come al solito..."il tempo è tiranno" .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ciao a tutte, in un messaggio di qualche giorno fa ho visto che avete inserito tutto l'alfabeto in flubber (che naturalmente ho scopiazzato!).
Volevo chiedervi se era possibile avere anche tutto l'alfabeto, sia maiuscolo, che minuscolo, del font FIOLEX GIRLS e del font della A rosa che si trova alla prima pagina degli schemi sulle iniziali (purtroppo non so il nome del font), anche questo maiuscolo e minuscolo.
Entrambi dovrebbero avere come misure 20 quadretti in altezza per le lettere maiuscole e in proporzione per le minuscole.
Grazie 1000 anticipatamente!!!
ilpulcino19
Segnalibri