sandra 24 (02-02-2011)
sandra 24 (02-02-2011)
Sono nuova, appena arrivata ieri e quindi probabilmente farò una domanda scema...
Ho visto l'alfabeto "nuovo orsetto"... mitico...
Ho salvato facendo "tasto destro + salva immagine" e ce l'ho sul computer
Se provo a stamparlo però è molto difficile da seguire: se lo stampo come foto mi viene tipo quaderno a quadretti di prima elementare con i disegni delle lettere senza lo schema del punto croce...
Per capirci: sembra davvero un disegno di lettere su un quaderno a quadretti...
Cosa sbaglio?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
MP3
pagina sei...
il collegamento è Alfabeti punto croce: Orsetto, Pupazzi di neve, Winnie The Pooh, Orsetti
Grazie
Mp3
se a schermo lo leggi , dovresti solo suddividere le immagini in piu' parti e stamparle una per una
cioe' da una immagine rifarne tante piu' piccole in modo che risultino tutte leggibili , adesso guardo come e' l'originale postato qui e poi magari ti spiego meglio
nadia
PS: se vuoi segnalare un post specifico , in modo da non fare cercare in tutto il tread noi povere crocettine ^_^ , devi cliccare sul numeretto a destra della barra azzurra del post in questione e poi copi il link ( il www. ..... ) e lo inserisci qui .
allora , ho controllato e' un file immenso ad ottima risoluzione
si puo' stampare benissimo lettera per lettera
il problema e' che devi usare un programma grafico per ottenere per ogni lettera una immagine
se puoi fartelo spiegare da qualcuno vicino ...
altrimenti ci proviamo ( c'e' anche una discussione aperta ma nn la trovo al momento °_° )
nadia
Aloha!!
@ mp3
E' sufficiente che tu apra l'immagine con Mocrosoft office picture Manager, salvi l'immagine che hai con un altro nome,poi ritorni sulla prima immagine...
* clic su modifica immagini nella barra in alto...
* nella finestra che si apre a destra clic su Ritaglia... puoi ritagliare anche due lettere insieme, fai prima...
* clic su OK e salva l'immagine con un altro nome...
*chiudi la pagina... rispondi non salvare alla richiesta che ti viene fatta...
* ritroverai la pagina iniziale ... continua il procedimento con le altre lettere...
Se per caso sbagli e clicchi "salva" ti scompare definitivamente tutta al pagina iniziale, ma puoi utilizzare quella che hai salvato all'inizio con un altro nome...Ricordati in questo caso di salvarla di nuovo con un altro nome...
Spero di essere stata sufficientemente chiara!!!
A presto
Segnalibri