D'accordo anch'io...
io lo avevo già proposto in precedenza di fare i post monotematici solo con schemi senza commenti e ringraziamenti. che ne dite?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
concordo pienamente,pero' mi piacerebbe che fossero suddivisi,ciao,fiorella
fiorella potrei farlo anche io ma credo che dovreste essere tutti d'accordo non vorrei che poi qualcuno si dovesse lamentare
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Mi pare che quando tempo fa fu lanciata l'idea, nessuno si sia opposto, comunque si puoò fare un sondaggio e ... chi tace acconsente!!!
Si era anche detto di lasciare la possibilità di commentare , ma a parte, come è stato fatto nella parte Emozioni, così si salverebbero sia la capra che i cavoli
Ultima modifica di Amministratore; 20-03-2010 alle 01:05
allora che dici marialuisa comincio a cancellare tutti i messagi senza schemi di questo post?
Segnalibri