Anche io come Ela non ho lo schema dei personaggi tutti insieme....
se per caso dovessi decidere di fare un "collage" faccelo sapere
un saluto
QUESTO SKEMA DEI SETTE NANI HA FATTO COLPO SU TUTTE SE NN C'ERA ELA KE VE LO MANDAVA AHAHHAHAA
KMA BASTA SKERZARE... STO CERCANDO DA QUALKE PARTE AVEVO VISTO UNO SKEMA KON TUTTI I NANI E BIANCANEVE.... DEVO SL CERCARLO.....
PER ELA: bellissimi puoi mandarmi gli schemi? grazie in anticipo... sei SUPER FANTASTICA...
PER RORY: Anche i tuoi schemi sono simpatici...tanto che mi hanno fatto venire un'idea da ricamare... grazie Rory... e buona giornata!!! skiki
zia skiki di tutti e due vuoi gli skemi?
ciao se vuoi io ho trovato uno schema ma non riesco ad inserirlo perchè è troppo grande. e non saprei come rimpicciolirlo. se lo vuoi te lo posso mandare tramite e-mail. ciao ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
L'altro mi dispiace ma è troppo grande e se lo rimpicciolisco nn si capisce niente
se avete il programma x ingrandirlo d nuovo ve lomando se no nn c capite davvero niente...già nn s capisce niente così
Segnalibri