Ma che carini! Ora cerco quelli che hai ricamato tu!
Ciao Barbara, quando ho visto il coordinato mi è piaciuto tantissimo e, ti ho chiesto gli schemi. Adesso siccome sono una frana nel disegno, puoi postare anche la sagoma del porta mollette e dell'inserto per ricamare? E' da un'ora che provo ma non riesco... Per favore
Lucilla98
che bellezza!!!
il coprilavatrice mi piace un sacco!
peccato che la mia sta fuori! ma l'idea è bellissima!
però la posso fare per mia mamma!!!
mi devo preparare per la prossima visita!
ancora una volta grazie di aver condiviso gli schemi!
l'album di Barbara è qui http://www.megghy.com/album/barbara69/
Ultima modifica di Natalia; 12-07-2012 alle 13:17
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Barbara!!!!!!!!!!!!!!!! ma non hai un post nella Sezione Punto croce!!! e nemmeno nella sezione cucito!!!
Ti prego, aprili!
perché sicuramente ti chiederò dei consigli su come cucire! a parte il fatto che li ti troveremo prima per lasciare dei commenti!
anzi, posso fare subito una domanda?
hai usato la bordatrice per il bordo? quanto è largo? temo che senza la bordatrice mi sarà difficile...
ho cucito l'anno scorso i grembiuli-copri bottiglia con il bordo, ma li c'era poco da cucire è ho imbastito. come fare per il copri lavatrice?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Barbara69
ho iniziato anchi'io ad eseguire il copri lavatrice...ti faccio vedere il dettaglio a punto croce...
io non sono molto brava con la macchina da cucire quindi mi sa che dovrò portare tutta dalla mia sarta e, facendole vedere i tuoi lavori, le dirò di seguire quella linea...
ecco il mio ricamo
hai qualche suggerimento da darmi??
buona serata
baci baci
Segnalibri