Grazie mille!Ieri avevo gia' dato un'occhiata...e per dirti la verita' speravo in qualche animaletto che si faceva il bagnetto....pero' la vedo dura visti i quadretti che ho a disposizione
Ne approfitto.....visto che ho chiesto il vostro aiuto per il fiocco nascita.....vi chiedo aiuto anche per l'accappatoio che mia suocera ha comprato.....ha un bordino alto solo 24 quadretti.....e non trovo nessuno schema tema bagnetto da ricamarci grrrrrrr....lei lo ha preso perche' mi ha detto che potevo ricamarci il nome ma a me non piace l'idea....chi puo' aiutarmi?grazie mille
ieri avevo visto questo schema e tutta contenta l'ho stampato....poi quando ho contato i quadretti ho visto che era troppo grande.Purtroppo mia suocera non ricama e quindi per lei una cosa vale l'altra...vabbe'....sono sicura che grazie al vostro aiuto riusciro' a fare qualcosa sia per l'accapatoio che per il fiocco.Per esempio adesso stavo cercando l'alfabeto per il fiocco.....e mi sarebbe piaciuto scrivere il nome con lo stile Disney ma non c'entra..........ahhhhhhhhhh
Ciao!!!!!!!!
Quanto ti capisco!!!!!!!!!! (queste suocere )
---------------------
Guarda questo post http://www.megghy.com/forum/f54/sche...e-11747-5.html nel mio msg n.46 ci sono dei pesciolini minuscoli molto carini! secondo me x un accappatoio andranno benissimo!
Tutto lo schema è di 32 punti, ma se fai solo 2 righe di pesciolini saranno 23 che è proprio quello che cerchi!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ma l'ultimo accappatoio con i delfini di 21 punti lo hai visto? è nel post che ti ha suggerito Lorenza!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ce anche ... uno schema di piccole anatre... penso che potresti farle...vedi come dice Natalia il post."biancheria bimbi etc"
Segnalibri