sandra 24 (08-02-2011)
Nota della moderatrice Bluenady : gli schemi di questa discussione sono stati spostati qui
Ciao Forumine!
apro questo post x Biancheria per il bagno con oggetti x solo bambini: asciugamani, accappatoi, tappetini, set da bagno, ecc.
Ho osservato che si fanno spesso le richieste, ma gli schemi vengono postati qua e là e alla file la ricerca diventa difficile
Quando avremo abbastanza schemi sposteremo l'argomento nei Monotematici.
--------
Inizo con asciugamani con Rane e Tartarughe
P.S.: le crocettine che avranno da condividere schemi sul tema sono pregate di scrivere una piccola descrizione delle immagini allegati! così con la ricerca sarà + facile trovare il post
Ultima modifica di bluenady; 19-07-2011 alle 16:14
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sandra 24 (08-02-2011)
ragazze avrei bisogno del vostro aiuto.....sapete dirmi dove poter trovare qualche schemino per fare un'accappatoio da bambino? ho cercato ma non ho trovato nessun argomento a riguardo.......
grazie........................
[url=http://ticker.7910.org/ita]
vai nella sezione ricami a punto croce,poi cerchi i miei lavori,fiorella e lì ci sono i miei ricami ,esattamente a che pagina non so ,forse a metà,sono solo idee,ciao,fiorella
okki,ma qual'è il tuo nome?,purtroppo gli schemi li ho su cartaceo,magari se riesco a fare una foto e si riesce a leggere la inserisco,non ho lo scanner,ad ogni modo mi sembra abbastanza leggibile anche dal monitor.vediamo se risolviamo la cosa,ma vedrai che arriveranno altre soluzioni,ciao,fiorella
deliziosi ary,i cagnolini,gli orsetti,che meraviglia,ciao,fiorella
Segnalibri