io la stò ricamando x una mia carissima amica....che ha scoperto da poco di essere incinta ed ho intenzione di per natale (speriamo di farcela) ......
Originariamente Scritto da acqua Ho trovato la foto in internet, ed ho riprodotto lo schema con PCStitch la posto qui spero che a qualcuna piaccia io la trovo così dolces io la stò ricamando x una mia carissima amica....che ha scoperto da poco di essere incinta ed ho intenzione di per natale (speriamo di farcela) ......
a quale schema ti riferisci? se si tratta della madonnina di bigmammy sarò difficile, l'autrice non entra al forum da più di un anno
ciaoo è possibile averle + piccole da fare su sacchettini per il battesimo?
Originariamente Scritto da saretta115 ciaoo è possibile averle + piccole da fare su sacchettini per il battesimo? a quale schema ti riferisci?
"Un giorno, questa terra sarà bellissima." (Paolo Borsellino) " Sono sempre i sogni a dare forma al mondo" (Ligabue) Ho partecipato: [SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da vale 22 Grazie Lina sei molto gentile ......si sono bellissime entrambi Allora aspetto di vedere le tue Madonnine Grazie ancora Lo farò più in la non avendo la tela aida colorata. Il velo è bianco e sulla tela besch non si nota tanto!
I miei lavori sono QUI
vale 22 (03-10-2015)
grazie 1000000 a tutte!!! siete state veramente gentil!!!! un bacione!
Regole del Forum
Segnalibri