Scusate avevo capito segnaposto, non so' piu' leggere'??? e' ora di cambiare gli occhiali
Ciao
Giovanna la nostra crocettina deve fare i segnatavoli e non i segnaposti.. quindi dato che ci saranno più invitati al tavolo le lettere non vanno bene...
Kiarina io al mio matrimonio come segnatavoli avevo fatto gli animali del prato perchè eravamo in un agriturismo che si chiamava proprio val del prato :P
idee ce ne sono tante, oltre ai fiori ed alle erbe aromatiche ci sono le spezie, i cartoni animati, film, città, poesie d'amore, coppie famose, qualcosa legato ai vostri hobby...
se poi mi dici un pò cosa ti piace posso consigliarti meglio..
ciao ary
Originariamente Scritto da ary1297
Ary,io,devo essere sincera....l'idea di piante aromatiche o di spezie mi piace....e anche al mio boyfriend!...avevo pensato anche alle città dove siamo stati insieme ma l'ha fatto una mia amica due sett fa....le coppie famose un'altra amica.....un'altra idea c'era venuta in mente le canzoni d'amore x noi più belle.....ma forse ricamato a punto croce viene meglio una figura con accanto il nome e dietro tutti i nomi degli invitati in quel tavolo, non trovi?
come hobby comuni abbiamo i viaggi...poi cose diverse x entrambi....
grazie x qualsiasi idea!!!!!
scusa se piace ad entrambi è fatta!! a me sinceramente piace parecchio l'idea, è un pò diversa e poi viene bene a punto croce!! per le città ad esempio potresti ricamare solo il nome, e poi attaccare una foto, magari con voi due insieme, però se l'ha già fatta una tua amica eviterei... le canzoni invece le vedo più difficili da realizzare a punto croce altri temi che si prestano ad essere ricamati secondo me sono la frutta, il mare, ad esempio faro, barca, stella, conchiglia, delfino, ecc...
io avevo ricamato il nome del tavolo a punto croce utilizzando il filo sfumato, e sulla destra l'animale in questione sui bordini in tela aida già pronti. poi ho attaccato il bordino con delle puntine a delle tavolette di compensato e sotto ho incollato un cartoncino con stampato l'animale e i nomi degli invitati...i nomi degli invitati è meglio stamparli invece che ricamarli perchè fino alla fine non sai mai chi viene e chi no e magari all'ultimo ti tocca spostare qualcuno da un tavolo all'altro...
quando decidi il tema poi facciamo il punto della situazione e cerchiamo gli schemi per tutti i tavoli..
ciao
visto che vi piacciono i viaggi, un altra idea potrebbe essere fare qualcosa tipo i bimbi della P.M. di tutto il mondo? quelli in questione credo siano troppo grandi x farne dei segna tavoli. magari qualche bimbo, orsetto o cos'altro con un oggetto caratteristico delle varie nazioni. ma anche la tua idea è carina , è originale!
possono interessarti 15 cuori di R.Parolin più uno con scritta x il tavolo degli sposi???
Ultima modifica di sharon; 21-03-2012 alle 12:44 Motivo: Rimosso allegati vietati
Grazie a tutte x le idee che mi avete dato!!!
io avrei deciso x le erbe aromatiche e se non raggiungo il numero ci infilo anche le spezie...ho paura che come spezie si trovi poco...
Cielod'irlanda mi ha scritto molte cose...da cercare!!
naturalmente aspetto anche il vostro aiuto...GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!
BUONA SERATA!!!!!
Segnalibri