Grazie!
Michela
ciao, il post che ti diceva giovanna dove puoi trovare un pò di schemi di piante aromatiche è questo:
http://www.megghy.com/forum/f38/pian...iche-6142.html
ciao ary
Ultima modifica di Amministratore; 18-03-2010 alle 16:07 Motivo: link non funzionante
Sì, grazie mille!!!Originariamente Scritto da danielamorrison
queste sono dieci....me ne servirebbero altre dieci...sto preparando i senaposto x i tavoli del mio matrimonio!
i fiori sono tropo usati...quindi avevo pensato alle piante aromatiche..ma come faccio ad arrivare almeno a venti??
GRAZIE!SEI STATA GENTILISSIMA!
io invece la trovo un'idea bellla ed originale!! se guardi nel link che ti ho messo sopra c'è lo schema della melissa, maggiorana, dragoncello, rosmarino e qualcos'altro, quindi a 14-15 dovresti arrivarci senza problemi...se ti interessa il peperoncino (non male per il tavolo degli sposi ) a casa ho un paio di schemi carini che se vuoi ti posto... se poi trovo qualcos'altro te lo posto... Buoni preparativi ciao ary
Grazie ary!!anche a me sembra una buona idea!
per mia cugina abbiamo fatto i fiori ed hanno avuto un gran successo!!!...ancora devo iniziare....se qualcuna ha qualche idea da suggerirmi ne sarò molto molto contenta!!!!
mi servono da 20-22 nomi di tavoli, scartando naturalmente i fiori classici!
BUONA GIORNATA A TUTTE!
Sinceramente pensandoci e ripensandoci le piante aromatiche sono belle, ma non le vedo per matrimonio, ricamare l'iniziale dell'invitato con il colore del fiore degli addobbi ??????Se sono segnaposti avranno un posto predefinito.
Alfabeti ce ne sono tantissimi di tutti i tipi, io ero stata ad uno che sui sacchettini c'erano strumenti musicali, gli sposi erano appassionati di musica, e' un esempio.
Tienici informate
Ciao
Giovanna
Segnalibri