pattystoro (24-08-2016)
Molte grazie, tutti bellisimi!!!!!!!!
Non fare agli altri, quello che non vuoi che gli altri facciano a te. è questa la Regola d' Oro
(Parole di Gesù)
el peor defecto de los seres humanos? La ingratitud
http://marener.blogspot.com/ ( Spagnolo)
http://marener-ccnlhn.blogspot.com/ ( Spagnolo ed Italiano)
pattystoro (24-08-2016)
stupendo questo topic!!!
Natalia grazie!!! non sai da quanto tempo cercavo delle immagini carine dei Boxer... io e mio marito li amiamo da sempre, ora a casa ne abbiamo una, e lui mi chiedeva da tanto di ricamarne uno, o anche su bavaglini...ma non ho mai trovavo delle immagini belle, che rappresentassero davvero la razza!!!
Grazie ancora!!
Ultima modifica di Natalia; 22-10-2010 alle 12:12
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
-----------
+ "Seeing eye dogs eyeglass case" - porta occhiali
Ultima modifica di Kalè68; 28-04-2011 alle 16:03 Motivo: eliminati allegati vietati
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Cara Natalia, non ho parole, mi hai letto nel pensiero, il bassotto che cercavo è proprio il "taksa - Riolis 906", è perfetto è proprio l'immagine del mio cane. Peccato che non ci sono i fili...sara un bel problema. Ma nello schema non erano inclusi?
Sono tutti bellissimi.
Grazieeeeee mille.
Finalmente l'ho trovato.
Hotto
se guardi il 4-o file vedrai i colori dei fili, ma mancano i numeri DMC, xkè è un kit dove ci sono: lo schema + filo diviso x numeri come dallo schema e non servono i numeri!!!
invece tu hai solo lo schema , non il kit! e devi da sola comprare il filo.
Questa cosa molte dite che vendono i kit la fanno come diritto di autore. x motivare l'acquisto del kit.
adesso cerco ancora, ma non prometto che ci siano anche i numeri...
------
su questo sito http://www.xrest.ru/overview/62083/ c'è lo schema rifatto, ma il risultato è peggiore di quello del kit
Ultima modifica di Natalia; 02-11-2010 alle 19:19
Ciao da Natalia
-sissi (24-02-2012)
Segnalibri