Ricambio l'abbraccio...Originariamente Scritto da fiore de marco
Si ti aspetto dunque.
Io ho una sorella che impazzisce letteralmente per i gatti e le sto conservando ogni schema che trovo qui se mai volesse attingervi, e i tuoi cuscini mi hanno incuriosito da subito perchè anche lei è un pò minimalista, specie adesso che è andata a vivere da sola, e volevo farle vedere anche il lavoro finito perchè secondo me è una bella idea. Anche per me c'è tempo perchè viviamo in due regioni diverse, io ho seguito il cuore e sono volata al sud mentre i miei sono al centro (approfitto per salutare la mia verde Umbria e semmai ci sono le crocette umbre che ci leggono).
Un abbraccio, Silvia
BUONGIORNO A TUTTE SONO MARIANNA UNA NUOVA ISCRITTA E ANCORA NON SO SE E' QUI CHE POSSO CHIEDERVI UNA COSA...STO CERCANDO UN DISEGNO DI UN CARTONE ANIMATO "MEMOLE" VORREI RICAMARLO PER UNA MIA CUGINA CHE A MAGGIO PARTORIRA' UNA PATATINA..VI SAREI MOLTO GRADA SE MI DATE UNA MANO..VI SALUTO A PRESTO.
ciao! dovresti aprire un nuovo messaggio e nel titolo potresti mettere il nome del cartone animato poi ti chiedo se potresti non scrivere in maiuscolo perchè in internet il maiuscolo significa urlare. comunque ... potresti anche inserire qualche immagine poi vediamo cosa si può fare!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
ciao marianna benvenuta io ti consiglio di guardare nell'archivio del sito o fare una breve ricerca qui nel forum perchè mi ricordo che qualche tempo fa è stato inserito qualche schema di memole. se così non fosse o non ti dovessero piacere ritorna a chiedere.
ho visto che sei nuova e ti chiedo gentilmente se puoi presentarti nella sezione Ciao Crocette...mi presento per presentarti e dare una breve descrizione di te così tutte le crocettine potranno darti il benvenuto.
poi leggi anche il nostro regolamento grazie ciao
Ultima modifica di Amministratore; 13-03-2010 alle 16:29 Motivo: Correzione links
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri