belli questi ricami sono strepitose ciao manu
Ecco, ora leggendo ho capito come funziona... io ho rifinito 2 centrini con questo punto, su aida, passando dietro tipo punto scritto, e mi è venuto uno schifino dietro
Vabbè che l'importante è il davanti, ma ora ho capito come avrei dovuto fare, passare sotto ai fili dell'aida senza che si vedano dietro!!!
Grazie ragazze! La prossima volta farò un lavoro migliore
nancy ciao,innanzitutto qui ci diamo tutte del tu quindi niente lei tra noi,siamo tutte amiche anche se virtualmente.
per quanto riguarda gli schemi è uscito ultimamente anche un numero di mani di fata,punto filza si chiama,inoltre se digiti su google vagonite ti usciranno tanti schemi,ciao,fiorella
ciao nancy, ti rispondo io tanto Fiorella non si offenderà
Prova a guardare qui: Picasa Web Album - maria
Se sei iscritta a Picasa basta cercare Vagonite o punto slavo , trovi centinaia di album.
un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ragazze che bello!!!! avevo sentito parlare di questo punto, tutti dicevano che è facilissimo ma.... se non vedi come si fa non si riesce a capire.
Ho visto anche i ricami che fate, sono stupendi veramente. Bravissime. Adesso che avete messo la foto della spiegazione mi tentate a provare, vi farò sapere se ci sono riuscita. Grazie tantissimo.
guia59 (27-11-2013)
Segnalibri