fiorella proprio te cercavo !!!
oggi navigando su picasa ho trovato degli album con queste tecniche, in particolare mi sembra l'handanger.
eccolo, un saluto !
http://picasaweb.google.com/Marialelinha1
fiorella proprio te cercavo !!!
oggi navigando su picasa ho trovato degli album con queste tecniche, in particolare mi sembra l'handanger.
eccolo, un saluto !
http://picasaweb.google.com/Marialelinha1
sabrina grazie,ciao,fiorella
Che bello anche questo lavoro Fiorella.
E' da un po' che cerco su picasa degli schemi per questa tecnica, ma non ho trovato nulla , ho guardato adesso il sito che ha segnalato Ninina, ma mi sembrano difficili per cominciare avete qualche schemino facile ? La vagonite è come il punto scritto ?
Mi potete illuminare per favore ?
grazie
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
è un po' diversa dal punto scritto perchè è lavorata tutta sul davanti del lavoro ( che giro di parole): praticamente passi con l'ago sotti i fili della trama (o dell'ortito?) della tela aida!!! no forse non mi hai capito cerco qualcosa magari di più chiaro
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
tu sei fatto per amare
lorena64 (13-12-2010)
paola ciao,per quanto riguarda questa tecnica il tessuto originario,è una tecnica molto diffusa in brasile,è diverso dalla tela aida.io in italia ancora non l'ho trovato ed allora ho supplito con la tela aida,
èuna tecnica molto semplice,credimi.
ioho fatto un paio di tovaglie,quando torno ve le f accio vedere,asciugamani,strofinacci,americani.vimandero ' anche degli schemi semplici per iniziare.
in pratica è comeun punto filza seguendo uno schema però.quello postato è molto semplice,adesso ne metto un altro ancora più semplice ma carino,ciao.fiorella
fiorella anche in brasile usano la tela aida! Mi ha regalato uno strofinaccio (con l'inserto proprio di tela aida) una mia bambina quando ero in Brasile
tu sei fatto per amare
Segnalibri