mi piacerebbe qualcosa tipo cose da appendere, zucche e tutto ciò che hai detto tu mi va bene!!!
che bello, grazie
Criss, sono troppo carini..li ho copiati..
spero solo di avere il tempo di fare tutto quello che ho in mente.
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
ciao criss
ti ringrazio per gli schemi sono favolosi!!!!!! Pero' quando li scrico e cerco di stamparli sono illeggibili, perche sono sgranati!!!
la qualita' di invio e' bassa cosi' nn si legge...
potresti mandarli alla mia mail???
grazie ugualmente anche se non puoi perchè sono davvero fantastici!!!
grz tania
Ultima modifica di alisanna72; 11-12-2010 alle 23:46 Motivo: tolta email
Tania scusa se rispondo solo ora ... per me non ci son problemi a mandartelo via mail ma, se si vede sgranato una volta scaricato, magari prima di mandarlo solo a te provo a rimettere lo schema qui, magari diviso in 2 parti, così mi dici se si vede meglio e rimane a disposizione di tutte ... che ne dici?! baci
--- Criss ---
Qua trovate un immagine halloween: http://kipontocruz.multiply.com/phot.../17/Diversos_3
Non riesco ad allegarla
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri