Mi fa piacere leggerti con tutto questo ottimismo, ti ammiro moltissimo, hai proprio ragione perche' con l'ottimismo si riesce ad affrontare tutto con piu' serenita'... vedrai che la prossima volta andra' meglio...
baci Chiara
mie care nn so se ho scelto la sessione giusta ma volevo dividere con voi la mia esperienza.............. dopo quattro anni di tentativi finalmente lunedì ho scoperto di essere incinta ma nel giro di pochi giorni sono passata dalle stelle alle stalle...........prima si stava prospettando una gravidanza extrae poi ieri mattina a distanza di solo un giorno dalla prima diagnosi ho avuto un aborto spontaneo ......cmq pazienza...............ho voluto condividere questo mia piccola tristezza con voi xkè penso di avere un solo grande pregio l'ottimismo infatti il mio motto è "c'è sempre un lato positivo in tutto ciò che ci accade.....basta cercarlo."..............ad esempio io sono stata molto fortunata perchè mi sono accorta subito di essere incinta ma che nn stava andando tut per il verso giusto(ho un pò di problemini nei bassi fondi e mi conosco molto bene)e sinceramente tra un aborto spontaneo e il rischio di un extrauterina con i relativi problemi meglio il primo e subito.................in pratica siate sempre ottimiste nella vita io lo sono e riesco ad affrontare tutto con molta serenità e in questo caso fra qualche giorno ci rimetteremo già al lavoro............scusate se mi sono un pò dilungata ma il parlare con gli altri mi aiuta molto e spero di essere riuscita a trasmetervi la mia tranquillità e il mio ottimismo..........in attesa di potervi dare al più presto buone notizie....
baci baci Lia
Mi fa piacere leggerti con tutto questo ottimismo, ti ammiro moltissimo, hai proprio ragione perche' con l'ottimismo si riesce ad affrontare tutto con piu' serenita'... vedrai che la prossima volta andra' meglio...
baci Chiara
ciao lia, mi dispiace tanto, effettivamente per quanto triste possa essere l'esperienza , fai bene a pensare meglio così, la condizione di gravidanza extra è molto pericolosa, e per dirtela tutta la maggior parte degli aborti spontanei avviene perchè il prodotto del concepimento era incompatibile con la vita stessa, non è una cosa genetica quindi tranquilla ma a volte succede che nello sviluppo dell'embrione, qualcosa va storto e qualche cellula non viene letta dal suo sistema genetico in maniera normale e quindi madre natura seleziona....menomale che c'è altrimenti se tutti gli aborti sarebbero al contrario andati a termine avremo un mondo di soggetti mal formati.
ti faccio il mio in bocca al lupo per le tue prossime prove.....
divertitevi anche se fa caldo, c'è sempre l'aria condizionata
grazie grazie e ancora grazie.....................è bellissimo sentirvi così vicine......................
il cantiere lo apriremo fra un paio di giorni c'è bisogno del benestare del ginecologo.....appena avremo il primo risultato positivo festeggeremo insieme .............................
baci baci Lia
Segnalibri