mel è sempre stato il mio crucio
ma dopo il raschiamento del 2009 ... e il ricovero dell'anno scorso
sembrerebbe tutto guarito... vedremo
spero che ti trovi la soluzione ideale
baciuz ila
Cara Didi ho bisogno del suo aiuto...
Sono 2 giorni che ho bruciore e prurito vaginale e vorrei un consiglio da parte sua, uso il Tantum Rosa per lavaggi esterni ma il sollievo dura ben poco, vorrei però farle presente il caso precedente: agli inizi di marzo mi è parso questo prurito (mi era successo altre volte ma di lieve entità) e per giorni non andava mai via e io davvero stavo impazzendo, così andai in ospedale e la ginecologa mi fece una ecografia interna dicendomi che era un fungo, mi diede così questa cura: Diflucan 150mg sia a me sia al mio fidanzato; Pevisone latte per lui; Gyno-Canesten crema per me più le lavande Unygin.
La cura è andata a buon fine e da allora non ho avuto più problemi, ma ora il mio fidanzato è partito quindi sono 10 giorni che non abbiamo contatti genitali, quindi mi chiedo, quale sarà stavolta la causa???
Mi incuriosisce il Vagisil crema, potrei usarlo o non è adatto?
La ringrazio molto per l'interesse... buonaserata
corbi (14-06-2011)
ok cara fammi sapere come va...le terapie si prescrivono ed hanno anche una efficacia soggettiva, ma alla fine un rimedio lo si trova, vedi un pò altrimenti il mio consiglio è sempre quello di accertarsi che non vi siano altri batteri responsabili dei fastidi e che non si tratti solo di candida...per saperlo dovresti fare dei tamponi vaginali con un antibiogramma in modo di avere una diagnosi accertata con una conseguente terapia mirata...
buon tutto a tutte...
baby1264 (10-07-2012)
Segnalibri