Scusa ma la data esatta dell'ultimo ciclo?
buongiorno dottoressa io ho il ciclo molto irregolare di solito mi viene ogni 33 /34 giorni a settembre l'ho avuto a 27 giorni ora dal 10 ottobre ho delle fitte al basso ventre e faccio sempre la pipi' ho il seno gonfio e doloroso e le fitte tipo ciclo pero' non credo che i sintomi premestruali arrivano 20 giorni prima puo' essere che sono incinta o puo' essere la cistite oppure il cambio di stagione mi porta i sintom premestruali in anticipo?
mi faccia sapere aspetto con ansia una vostra risposta
saluti
L'hai avuto circa 3 settimane fa'!
Comunque ti conviene aspettare almeno fino al 23 di ottobre,poi potrai pensare di fare un test di gravidanza.
A me è capitato di avere gli stessi sintomi del ciclo invece ero incinta!Tienici aggiornate,ciao ciao!
Ha ragione Stefania,aspetta per il test,almeno un paio di giorni dopo la data presunta del ciclo,dopodichè se facendo il test risulta negativo ti conviene fare un esame delle urine x assicurarti veramente che è negativo.
E poi puoi rivolgerti ad un ginecologo.Mi raccomando aggiornaci!!!!ciao
Stefania_72 (17-10-2013)
Katty se vuoi un consiglio cercadi non farti prendere dalle emozioni,almeno fino a che non avrai delle certezze.Te lo dico per esperienza credimi!!!!Dai....il 23 sta arrivando.......ti teniamo d'occhio!!!!!!
Segnalibri