Eccomi , sò che mi darete consigli ..
La mia storia è un pò complicata , ho avuto esperienze negative , dopo una geu(con asportazione tuba dx) ho avuto una gravidanza in utero ma terminata alla 9+5 x assenza di battito . Abbiamo fatto indagini e tt è risultato ok , ci riproviamo ma in aprile dopo test positivo e controllo beta altra cattiva notizia , vedono tuba sx dilatata , per fortuna che la gravidanza si era spenta e si è risolta spontaneamente . Richiedono esami x valutare la tuba ( isterosonografia) la faccio , molto dolorosa e con esiti non molto positivi . La ginecologa cmq dice di provare , e cosi facciamo , dopo due mesi di nuovo positivo ... il sogno si è di nuovo infranto , a 5+3 . la tuba è dilatata dicono , ma le beta sono scese , ciclo arrivato ... aspettiamo domani per visita di controllo . Forse sarebbe il caso di intraprendere la strada della fecondazione assistita , ma non sò ... quanto può esser duro questo percorso ? aiuto , datemi consigli ...
grazie ... io non mollo !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (12-09-2012)
ti sono molto vicina e spero che tu realizzi presto il tuo grande sogno!!!!
trudy (18-09-2012)
trudy (18-09-2012)
ciao trudy, scusa per il ritardo con il quale rispondo al tuo post, vedi essere positivi effettivamente aiuta molto, e hai ragione tu non mollare!!! ma continua a provare che la cosa avvenga spontaneamente, devi solo assicurarti che non ci siano danni alla tuba superstite il fatto è che se vuoi cambiare strada, oltre al costo economico, c'è anche un bell'impegno emotivo...
ti auguro qualunque sia la tua scelta di avere successo e che il tuo desiderio di diventare mamma si possa realizzare presto.
trudy (29-09-2012)
grazie didi , penso che per novembre riesco a fare isterosalpingografia e poi si vedrà ... sicuramente il metodo naturale lo preferirei , ma se non ci sono alternative percorreremo altre strade . ti terrò aggiornata sulle scelte future GRAZIE
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
didi (29-09-2012)
trudy (11-10-2012)
grazie a tutte
Ho esiti del tampone , ho una voce che non capisco ...
tampone vaginale coltura ricerca batteri aerobi e lieviti :
si segnala sviluppo enterobatteri.
nelle altre voci tt negativo , mi sà che non và bene e che devo momentaneamente saltare isterosalpingografia .
qualcuno mi sà spiegare cosa cè che non và ?
graziee
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
grazie di cuore , vi terrò informate !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
didi (15-10-2012)
Segnalibri