ciao cara mi dispiace per il tuo morale, fammi sapere di che malformazione si tratta ma in tanti casi di malformazioni uterine tante gravidanze sono state portate a termine quindi non disperiamo dai, bacioni a presto...
Ed eccomi quì , oggi ho eseguito isg e sono abbastanza arrabbiata . Esito , tuba superstite libera , il liquido e passato ma pultroppo cè una malformazione del utero e questa può essere la causa dei miei aborti . Arrabbiata perchè 3 anni fà ho fatto isteroscopia operativa per asportare dei polipi endometriali e nessuno mi ha comunicato questo problema nonostante sapevano che cercavo una gravidanza . Ora mercoledì ho appuntamento dalla gine , sentiamo cosa dice di fare se si può fare qualcosa . Ora ho il morale a terra !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (24-10-2012)
Utero a T ... è una causa per gli aborti , l'embrione non riesce ad impiantarsi , giusto ! devo sperare in un piccolo miracolo ? perchè se si può fare qualcosa , io non mi tiro indietro ! ora ho il morale a terra , cavoli una sola tuba e un utero a T che nessuno mi aveva diagnosticato . grazie didi
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
la gine della poliabortività dice che non è un problema la forma del utero , che non può essere la causa di aborti precoci .Ora prendo aspirinetta e prepart . Ma mi devo fidare ? posso cercare una gravidanza con la consapevolezza che può esserci qualche problema poi . Dal px ciclo ci mettiamo a caccia della pennuta e incrociamo le dita
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
trudy (29-10-2012)
Segnalibri