tanti auguri sono contenta per te,riguardati,ciao,fiorella
Ciao a tutte adorate crocettine!
E' forse ancora un po' presto ma sono così felice che vorrei urlarlo a tutto il mondo!!!
Finalmente dopo quasi 2 anni di tentativi sono rimasta incinta! Non mi sembra vero di avere di nuovo un cucciolo dentro di me!
Lunedì ho la prima ecografia, ma dalle analisi delle beta hgc la mia ginecologa dice che dovrei aver già passato le 7 settimane!
Il problema è che io sono ballerina col ciclo, quindi i ritardi non mi stupiscono; era qualche giorno che non mi sentivo molto bene, ma lavorando in una scuola materna e con tanti bimbi a casa con l'influenza, pensavo di essere stata contagiata anch'io! invece lunedì il test mi ha dato questa bellissima notizia!
Adesso non vedo l'ora che arrivi lunedì! Un po' sono agitata, spero che vada tutto bene!
un bacione a tutte!Chiara Sharon e....
tanti auguri sono contenta per te,riguardati,ciao,fiorella
ti rinnovo anche qui i miei migliori auguri. bellissima notizia. baci a te e al tuo piccolo pancino
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Chiara ke bella notizia, sono felicissima...aspettiamo tue notizie m raccomando lunedì facci sapere subito appena puoi.... AUGURONI un bacio alla piccola Sharon
Ma che bellissima notizia, Chiara!
Auguri cara
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri