ciao io nn ti so ripondere ma ti volevo augurare in bocca al lupo
ciaz ila
Ciao...scusa se ti disturbo! Lunedì subirò un intervento (ambulatoriale, in anestesia locale) per la rimozione di una piaga ulcerosa che si trova all'inizio del collo dell'utero(mi hanno detto il nome, non ricordo...) pare rimasta a seguito di una forma acuta di vestibulite (che mi ha causato anche un aborto).
In ospedale, dove peraltro in un anno di cure sono stati meravigliosi, non mi hanno dato però molti dettagli sull'intervento se non quelli che ti ho scritto. Siccome sono anche un po' preoccupata, tu riusciresti a chiarirmi un po' le idee? Grazie...
In bocca al lupo.
Anche io a suo tempo ho fatto un intervento all'utero, di rimozione di un setto.
Sembrava quello la causa dei miei aborti.
Vedrai che domani sera starai benissimo.
Un bacio
ciao cara amica, stai tranquilla è un interventino breve e che non comporta rischi e riprese lunghe nel post operatorio, non ci sono stata a casa e quindi vedo solo ora il tuo messaggio e spero tanto di fare intempo nel dirti di essere serena per afforntare questo piccolo intervento, se così non fosse non lo farebbero in ambulatorio.
mi dispiace tanto per l'aborto, infatti più delle volte sono causati da infezioni vaginali trascurate perchè in alcuni casi sono asintomatiche e possono causare anche la tua patologia che si chiama ectropion della portio, verra fatta una dtc cioè diatermocoagulazione che consiste nel causticare la zona colpita dalla piaghetta, dopo potrai avere delle perdite sieroematiche a volte anche molto abbondanti in quanto il collo dell'utero secerne muco per la presenza di molte ghiandole presenti su questa zona. dipenderà molto dall'etensione dll'ectropion e ti diranno quanto dovrai aspettare che cicatrizzi e il periodo di astrinenza dai rapporti... ma sta tranquilla che è una cosa risolvibilissima, e non sentirai nulla ne avrai postumi allarrmanti. baci a presto. in bocca al lupo fammi sapere.
Auguri Semola
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri