Wow, bellissima idea ha avuto Didi, molto interessante, anke se per il momento non ne ho bisogno.
Cmq faccio tantissimi auguri a Didi e alla sua nuova sezione!!!
Dietro suo suggerimento apriamo questa apposita sezione, dove, lei stessa, metterà a disposizione di tutti la sua esperienza teorico-pratica in ostetricia e ginecologia intervenendo su quesiti o tematiche inerenti.
La ringraziamo per la sua disponibilità ad aiutare chi ne avesse bisogno e le facciamo i migliori auguri di buon lavoro .... ovviamente sarà pure la moderatrice di questo "sub-forum".
......quindi facciamoci ....oooppppssss .... "fatevi sotto" con le domande!
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Wow, bellissima idea ha avuto Didi, molto interessante, anke se per il momento non ne ho bisogno.
Cmq faccio tantissimi auguri a Didi e alla sua nuova sezione!!!
buongiorno! che bellissima idea avete avuto! ne approfitto subito per porre una domanda.
aspetto un bimbo e sono alla 22ma settimana, e sono perplessa se fare o no il vaccino per la nuova influenza, il ginecologo me lo consiglia, ma io non sono molto convinta... vorrei avere qualceh altro parere.. .grazie mille!
Emanuela con Gabriele e Matteo
che bella idea grazie mille...
Auguri x la nuova sezione e alla nuova moderatrice
e grazie ancora x il pensiero
Segnalibri