buongiorno, questa mattina sono qui per chiedere un'informazione....
ieri sera mi sono accorta di aver dimenticato la pillola già da domenica....quindi non l'ho nemmeno presa quella del martedì....entrevo nella seconda settimana...ma ora cosa devo fare???
devo buttare via quella scatola e iniziarne subito una nuova, oppure devo attendere il ciclo??
poi come mi regolo per la prima pillola????
grazie mille
uhm io al massimo l'ho dimentica 1 volta e no ho prese 2 nell'arco delle 24 ore successive.. ora con 3 gg di scarto non saprei
sicuramente stai attenta alle.. grandi manovre
praticamente sei metà ... ancora una settimana di pillola e una in attesa del ciclo .... iniziarne una nuova secondo me ti sballi di
e considerato il caldo di questi gionri non mi sembra il caso di andare a sfasare una cosa tanto delicata... almeno parlo per me
che col caldo è davvero un disastro
ti conviene consultarti col ginecologo a meno che tu non voglia ..la visita della cicogna
baciuz ila
ciao Veronica, anche a me è capitato di dimenticare più volte la pillola, ho chiesto alla mia ginecologa e mi ha detto che dovevo comunque finire la scatola, ma stare in "astinenza" fino all'inizio della prossima scatola...
che vuoi cara Veronica salterai un pò di ginnastica per qualche giorno ...
baci elvira
ma sìììììììììììììì magari è la volta buona che il mio caro maritino dorme un pochetto sul divano!!!!
cmq.....beh, è vero che dove si mangia in 4 si mangia anche in 5......però insomma io mi sento un pò.....diciamo egoista....i miei due ormai sono grandicelli, si arrangiano.....
ok, allora finirò lo stesso la scatola....e sperando nella mia buona stella vedrò di andare a fare ginnastica al parco insieme ai bambini.....
Segnalibri