Visualizzazione Stampabile
-
si , ho chiesto, e la ginecologa (competente...hihihih) mi ha detto che sono normali!!!
Speriamo passino presto, perchè mi prendono quando meno me li aspetto.
A volte mi viene da pensare che i mesi di gravidanza siano il meno...adesso che c'è Tommy è iniziato il bello...dormo poco, mangio quando capita...e non ho quasi piùà tempo per me!!!
Ma quanto amore mi fa provare quel piccolino, con i suoi sguardi e sorrisetti, mi chiedo come ho fatto a vivere fino a ieri quando non c'era lui nella mia vita!
Io e suo padre stravediamo per quell'ometto in miniatura...e ancora mi chiedo:- Ma davvero sono mamma?!?-
E' la sensazione più indescrivibile e bella che abbia mai provato.
Un mega abbraccio a tutte.
-
Pink vedrai più passeranno i giorni più ti renderai conto di avere avuto un grandissimo regalo.
Il tuo piccolo ometto ti renderà sempre + felice.
gioirai nel vedere la sua crescita.
-
Grazie Clio, sono sicura sarà così!
Adesso la tua piccola quanti mesi ha?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pink
Grazie Clio, sono sicura sarà così!
Adesso la tua piccola quanti mesi ha?
9 .... anzi quasi 9 mesi e mezzo
Ma ci pensi...
:dolci-occhietti:
sembra ieri che avevo una pancia enorme e che non mi sembrava vero di aspettare una bimba...
... sembra ieri che avevo quasi paura a tenerla in braccio...
... ora invece sorride, batte le manine, fa ciao e .. a modo suo mi chiama!!! :orsetta:
:orsetto-cuoricino:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
9 .... anzi quasi 9 mesi e mezzo
Ma ci pensi...
:dolci-occhietti:
sembra ieri che avevo una pancia enorme e che non mi sembrava vero di aspettare una bimba...
... sembra ieri che avevo quasi paura a tenerla in braccio...
... ora invece sorride, batte le manine, fa ciao e .. a modo suo mi chiama!!! :orsetta:
:orsetto-cuoricino:
Ma daiiii....il tempo vola!!
Un bacio alla piccolina!
-
Hai ragione il tempo vola ... in frettissima
e i nostri cuccioli crescono giorno per giorno anzi ora x ora...
... un baciotto a te e al piccolo Tommaso!!
:smack!::smack!::smack!:
-
Ragazze domani devo far mangiare per la prima volta la mia principessina e avrei qualche dubbio....il pediatra mi ha detto di farle una minestrina con patate carote e zucchine da far cuocere in acqua per due ore. ok, una volta cotto questo brodo lo filtro e glielo dò, oppure devo passare anche le verdurine con il mix e darle anche quelle? e poi...mi sono dimenticata di chiedere al pediatra se adesso che mangia devo darle anche da bere, fino ad ora non le ho mai dato acqua
-
scusa se rispondo solo ora
allora per il brodo no è presto x le verdure passate
inizia solo col brodo in cui metterai una crema di riso o mais e tapioca
per l'acqua... prova a dargliela
ma considera che la mia piccola ha iniziato a bere un pò da 1 mesetto
cioè a otto mesi passati
-
Abbiamo provato a mangiare ieri e oggi, da quello che ho potuto capire non riesce ancora a deglutire. E' contenta della pappa, crede che sia un gioco, apre volentieri la bocca ma poi non sa ingoiare e mi caccia di nuovo tutto fuori :) Adesso ha 5 mesi e mezzo non so se insistere (come mi suggerisce il pediatra) oppure fermarmi e riprovare tra qualche settimana...
-
una curiosità...i bimbi mangiano solo latte fin verso i 6 mesi? o iniziano a mangiare pappe dai 4 mesi?
grazie.