Clio se posso, e te lo dico per esperienza, se puoi cambia pediatra...
La mia è molto superficiale e secondo me ha preso il dottorato con i punti delle merendine!!!
Dovrò aspettare la nascita del terzo per cambiarla perché qui non ci sono posti...
Visualizzazione Stampabile
Clio se posso, e te lo dico per esperienza, se puoi cambia pediatra...
La mia è molto superficiale e secondo me ha preso il dottorato con i punti delle merendine!!!
Dovrò aspettare la nascita del terzo per cambiarla perché qui non ci sono posti...
mi sa che forse anche il pediatra che conosco io ha fatto fortuna coi punti delle merendine!!!
Purtroppo neanche io posso cambiarlo,
almeno fino a quando non cambio residenza ( e mi auguro di farlo prestissimo...... se il Signore vuole)!!!!
Infatti in paese c'è solo lui...
raccomandato secondo voi??
io dopo l'esperienza del ginecologo, mi sono fatta consigliare una delle migliori pediatre della mia città!!!
Ragazze...da non crederci, non voglio cantare vittoria troppo presto, ma sono tre giorni che il mio tesoruccio si attacca,(adesso prende un po' il biberon e un po' da me) ancora fa la lotta contro la titta, ne è attratto ma al tempo stesso la rifiuta, niente paracapezzoli o trucchi strani, solo tanta pazienza e tentativi. Volevo condividere con voi questa piccola soddisfazione.
Una curiosità...quanto dura una poppata? La più lunga credo che per ora sia stata 30 minuti.
Altra notizia bellissima che ho avuto è che una bimba nata prematura (di 6 mesetti circa), ce l'ha fatta, proprio in questi giorni è tornata a casa!!!
Grazie.
:stellina-danzatriceChe bellissime notizie! Come dice il proverbio "Chi la dura la vince" e mi sembra che tu sia sulla buona strada...
Tanti auguri alla piccolina!:buona-fortuna:
Per la poppata i miei la notte erano velocissimi (circa 20 minuti) mentre di giorno 30-40 minuti ogni 3 ore e mezza - 4... più o meno...
Scusate care mammine , avrei una domandina ... voi quando avete iniziato a sentire i primi movimenti del vostro bimbo/a ? è un periodo così lungo per me , ultima eco fatta i primi di agosto , ho un controllo a metà settembre e la morfologica ad ottobre .
io Trudy essendo la mia prima gravidanza li ho sentiti tardi,oltre la 20esima settimana se non ricordo male.
Ho un bimbo solo di un paio di mesi...ma la gravidanza mi sembra un periodo così lontano!!!
Ricordo bene però che anch'io fremevo dalla voglia di sentirlo muovere.
Comunque è vero quello che dicevano anche a me, ogni gravidanza è diversa.
Complimenti per la scelta del nome!
Pink che belle notizieeeee!!!!
per la poppata non c'è una regola
decidono loro
altro che 5 minuti x tetta come dicevano in maternità...
i movimenti dei cuccioli... anch'io l'ho sentita tardi, forse xchè anche x me era la prima gravidanza.
ma c'è chi li sente presto....
spero di essere stata utile
Pink sono molto felice per queste buone notizie!!!
Trudy, la prima gravidanza ho sentito i movimenti alla metà del quarto mese, la seconda al quinto...
non solo...adesso che ha conosciuto le titte...non me le vuole più mollare...hihihihih!!!
Prima non si attaccava...e adesso?!?!...non si stacca più!!!
Che birboncello!:baciobimbo:
E vedrai....
più passerà il tempo più.... hihihihi
ma è una cosa bellissima allattare il/la proprio/a cucciolo/a, vero?
:ammirazione-miciosa