mammamamamamama
papapapapappapa
tatatatata
.... si abbastanza!!!! ;-)
gattona da quando siamo tornati dal mare... circa un mesetto,
ma ora fila come speedy gonzales!!!
Visualizzazione Stampabile
mammamamamamama
papapapapappapa
tatatatata
.... si abbastanza!!!! ;-)
gattona da quando siamo tornati dal mare... circa un mesetto,
ma ora fila come speedy gonzales!!!
che forte...chissà il mio cucciolo quando scorrazzerà a 4 zampine per casa!!!
Sapete dirmi se anche a voi è rimasto l'ombelico nero e per quanto tempo? La linea nigra praticamente è sparita.
grazie.
si anche a me la linea nigra è sparita
ma cosa intendi x ombelico nero???
la parte dentro, è nera come lo era la linea nigra...forse è successo solo a me?!?....boh...anche ad un'altra neo mamma non è successo!
Oddio tutta la pancia era più scura del solito...
... ora che ci penso anche l'ombelico....
... ma in realtà vedere la mia pancia deformata dopo il parto è stato un pò un trauma...
... e per un pò evitavo di guardarla...:remissivo:
Ciao ragazze!!! Qui tutto bene!! Abbiamo tagliato altri tre dentini (i due incisivi centrali sopra e un laterale sotto) festeggiato il primo compleanno del nano, preso la prima tonsillite e iniziato a fare i primi passi da solo...e io sono ahimè tornata a lavoro! Questi cuccioletti crescono in un lampo...lo ammetto che un po mi manca attaccarmelo al seno e guardarlo ciucciare con quel visino sognante e gli occhietti socchiusi...un saluto a voi mamme e un bacino ai vostri piccoli!!
Eclipse come ti capisco :( la mia cucciola ha quasi 8 mesi ed abbiamo iniziato l\'inserimento al nido. Non ti dico quanto è difficile....io e lei abbiamo vissuto in simbiosi e lasciarla al nido mi fa male da morire. E\' più difficile per noi mamme abituarci che per loro. Ma d\'altronde quando non si ha nessuno a cui lasciarli l\'unica soluzione è il nido. Invidio da morire chi ha i nonni vicino casa e può affidargli i nipotini :occhi-lacrimosi:
Ragazze!!!!
Non ci voglio neanche pensare....
:paura-3:
io sono già in crisi con un raffreddore...uff...!!!
Lasicarlo!?!...non riesco neanche ad immaginare di vivere un\'ora distante da lui!
Capisco che se si deve tornare a lavoro, non si può fare diversamente.
Non credevo di provare un amore così forte, che va oltre l\'amore che si ha per i genitori, per i fratelli, parenti, amici...e diverso dal profondo amore che ho per mio marito.
W i nostri cuccioli!
Già i nostri piccoli ci insegnano tante cose
e ci fanno crescere così tanto!!!
E\' normale che ci preoccupiamo x loro
siamo le loro mamme...
...
ragazze sono ancora in estasi x il primo compleanno della mia piccina
appena mi passa vi dico cosa ha detto mia suocera a mia madre...
... e mi dite voi come devo comportarmi!!!
Un abbraccio a tutte!!!