Visualizzazione Stampabile
-
@ Clio- quindi è andato bene il compleanno? Che regalo hai fatto alla piccola?
@ tutte- possibile che i primi fastidi per l'arrivo dei dentini inizino a 4 mesi circa?!? Quali sono stati gli atteggiamenti che vi hanno fatto pensare all'arrivo dei denti?
-
Tutti e due i miei figli hanno messo il primo dentino a 3 mesi e mezzo!
Salivazione abbondante, mani sempre in bocca, gengive "grosse" e arrossate...
-
il pediatra sostiene che lo sto viziandoooo...aiutooo...come si fa a non coccolarli, amarli e sbaciucchiarli tutto il giorno?!?
Per i dentini ancora è presto, mi ha fatto vedere chiaramente che il bimbo non si lamenta quando gli tocca le gengive.
Io non sopporto lasciarlo piangere...è più forte di me!
Voi come vi comportate con i vostri cuccioli?
-
Coccolandola sempre!!!!
Riesco a capire quando piange x protesta, x dolore o altro!!!
Per ora a volte sclero solo quando urla tutto il giorno e la sera arrivo col mal di testa!!!
Mi auguro passi in fretta questa fase!!!
-
@Clio...ma come?!?!...speravo che le cose migliorassero al compimento di 1 anno!!!...
Urla ancora molto? Oggi il mio cucciolo si è comportato molto bene, sembrava più tranquillo.Ma quando iniziano a parlare per dirci qual è il problema?
Ma allattando al seno voi andate a richiesta o tenete conto degli orari? Sembra che anche lì dovrei badare di più all'orario...!!!
-
Col mio primo già in ospedale le ostetriche me lo portavano "a richiesta", e anche col secondo ho fatto così... i bambini si regolano da soli, magari mangiano poco durante una poppata così hanno fame prima! Che senso ha farli piangere perché non sono ancora passate 4 ore???
-
davvero...mi sembra che a volte cercano la titta anche per avere un contatto con la mamma.
Io continuo così...poi si vedrà!
Grazie.
-
No niente orario!!!
All'inizio che volevano imporre degli orari la cucciola strillava come una matta!!!
Poi dopo ho capito.... A RICHIESTA!!!!
E se dovesse arrivare un/a secondo/a cucciolo/a .... altro che orari....
-
I vostri cuccioli dormono nel lettone con voi? O avete preferito da subito metterli nella loro cameretta?
-
I miei hanno dormito in camera con noi, ma nel loro lettino, più o meno un paio d'anni, poi sono passati al letto singolo e quindi nella loro cameretta.
E' capitato spesso, specialmente con il secondo, che venisse nel lettone e, se il primo se ne accorgeva, arrivava pure lui! :micione: