Visualizzazione Stampabile
-
Cara Clio,mi dispiace per quello che ti è successo pero' ogni tanto capita purtroppo!Io ricordo di Simone un giorno al mercato stavo aspettando ad un banco e quasi quasi svenivo,quindi so' cosa si prova,inizi a sudare freddo e la nausea ti pervade!!!!
Per quanto riguarda quel medico dell'eco,ma è possibile che dobbiamo sempre trovare questi testa di cavolo che danno sempre tutto per scontato,come se noi fossimo nate imparate??Deficienti!!!!!!
Un ultima cosa,anche io come te,per Loris mi hanno riconteggiato la gravidanza,ero in ritardo di una settimana!!!!
Dai,ancora in bocca al lupo Clio e attendiamo novita'!!!!
PS:di a tuo marito di non illudersi.........tanto al mondo siamo sempre noi donne in maggioranza!!!!!!!:ahahah:
-
non sentirti in colpa Clio,avere la nausea è di sicuro imbarazzante soprattutto se capita davanti ad estranei,ma sono eventi che non si possono prevedere e capitano dovunque,in merito al dottore,lasciamo perdere,quando un paziente fa una domanda è sempre fuoriposto perchè per alcuni tutto è superfluo e quindi scontato,l'importante è che è tutto a posto e tutto procede bene,poi maschio o femmina non importa(speriamo che sia femmina!!!!!):ridere6::ridere6:
-
forza Clio!!!!!anche nelle ultimissime settimane di gravidanza la nausea e il vomito possono ricomparire....ed eccomi qui, sto di nuovo male! per non parlare di debolezza, sangue dal naso, dolori ossei ovunque.......bè..è il prezzo che dobbiamo pagare...c'è chi è più forunata chi meno, ma alla fine l'importante è che i nostri piccoli come hai ben detto nascano sani e forti!!
Io ho avuto problemi in questa gravidanza, era gemellare, un piccolo non c'è l'ha fatta e questa bambina non cresceva molto...ho fatto tanti controlli e pregavo stesse bene, poi se nasce un pò più piccola mi son detta, avrà il tempo di crescere....settimana scorsa ho fatto l'ultima morfologica e sembra sia cresciuta moltissimo!!!!
come vedi ci son sempre imprevisti, ma la vita saprà ricompensarti!!
sei al primo, quindi maschio o femmina poco importa...avrai un'altra chans con il secondo:occhiolino5:...scherzi a parte, quando lo vedrai per la prima volta capirai che niente fin ora nella tua vita ha avuto un significato così importante per te...sarà la tua ragione di vita, e il rafforzamento del vostro amore...
un abbraccio.
ps se ti aumenta la nausea fai piccoli pasti durante il giorno...meglio mangiare più volte ma pochissime cose...se "riempi" troppo lo stomaco solo ai pasti rischi di stare peggio.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
forza Clio!!!!!anche nelle ultimissime settimane di gravidanza la nausea e il vomito possono ricomparire....ed eccomi qui, sto di nuovo male! per non parlare di debolezza, sangue dal naso, dolori ossei ovunque.......bè..è il prezzo che dobbiamo pagare...c'è chi è più forunata chi meno, ma alla fine l'importante è che i nostri piccoli come hai ben detto nascano sani e forti!!
Io ho avuto problemi in questa gravidanza, era gemellare, un piccolo non c'è l'ha fatta e questa bambina non cresceva molto...ho fatto tanti controlli e pregavo stesse bene, poi se nasce un pò più piccola mi son detta, avrà il tempo di crescere....settimana scorsa ho fatto l'ultima morfologica e sembra sia cresciuta moltissimo!!!!
come vedi ci son sempre imprevisti, ma la vita saprà ricompensarti!!
sei al primo, quindi maschio o femmina poco importa...avrai un'altra chans con il secondo:occhiolino5:...scherzi a parte, quando lo vedrai per la prima volta capirai che niente fin ora nella tua vita ha avuto un significato così importante per te...sarà la tua ragione di vita, e il rafforzamento del vostro amore...
un abbraccio.
ps se ti aumenta la nausea fai piccoli pasti durante il giorno...meglio mangiare più volte ma pochissime cose...se "riempi" troppo lo stomaco solo ai pasti rischi di stare peggio.
Ciao Vale,mi spiace che per il gemellino che non ce l'ha fatta,caspita!!!Senti ma ho una curiosita':quando succede questo cosa fanno i medici,lasciano il feto che non ce l'ha fatta dentro o in qualche modo lo tolgono?Scusa per le parole forse poco adatte ma non riuscivo a trovare parole diverse!!ciao
-
il feto che non ce la fa, va espulso perchè altrimenti si rischia una infezione.
-
quindi con un raschiamento? O mamma.....ora Clio si spaventa!!!!!Clio...non leggere eh!!!!!
-
Difficile non leggere e non spaventarsi...
ma credo che alla fine sia sempre il Signore a decidere...
Secondo voi dove posso trovare informazioni sui dati che mi hanno rilasciato sull'ecografia ostetrica?
-
Io aspetterei il gine,se guardi su internet rischi solo di confonderti le idee!!
-
meglio il dottore che internet che tante volte crea solo panico