Visualizzazione Stampabile
-
Voi immaginatevi la scena:Loris piange quasi ininterrottamente tutto il giorno,pieno di coliche,capriccioso ecc ecc,io nervosa che se mi pungi manco na' goccia disangue esce,e mi sento ste vocine che mi dicono "Ah...ma non è che è il latte che non gli fa'??" "Ah...ma non è che ha sonno??" "Ah....ma che ha sto bambino?"!!!!!!Ma secondo voi......se io avessi la palla di vetro forse potrei darvi qualche risposta ma non ce l'ho!!!!!!Non ce l'ho e risposte non ne do'!!!!!!!!
:no-comment:
-
Anche io ho avuto molti problemi con Alessia,piangeva senza sosta,non dormiva mai e sembrava avere chissà cosa,io ho provato di tutto ma inutilmente,lei continuava senza motivo,poi crescendo il pianto è diventato un lamento e ho capito che era un fattore caratteriale,ma io nel frattempo mi sono letteralmente esaurita perchè non ho avuto l'aiuto di nessuno solo di mio marito che comunque andando a lavorare faceva il possibile,nello stesso tempo si aggiungeva una schiera di persone che mi consigliava di seguire i loro consigli facendomi sentire un incapace e io mi sentivo una nullità senza sapere che comunque sia solo una mamma sà cosa accade in casa con i propri figli e quando si è veramente stanchi non ti va di ascoltare nessuno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefania_72
Anche io ho avuto molti problemi con Alessia,piangeva senza sosta,non dormiva mai e sembrava avere chissà cosa,io ho provato di tutto ma inutilmente,lei continuava senza motivo,poi crescendo il pianto è diventato un lamento e ho capito che era un fattore caratteriale,ma io nel frattempo mi sono letteralmente esaurita perchè non ho avuto l'aiuto di nessuno solo di mio marito che comunque andando a lavorare faceva il possibile,nello stesso tempo si aggiungeva una schiera di persone che mi consigliava di seguire i loro consigli facendomi sentire un incapace e io mi sentivo una nullità senza sapere che comunque sia solo una mamma sà cosa accade in casa con i propri figli e quando si è veramente stanchi non ti va di ascoltare nessuno
:dubbio-3:......mamma mia,rileggendo le tue parole mi sembrava di aver scritto io!!!!!!:smack!:
-
Citazione:
mamma paola
:dubbio-3:......mamma mia,rileggendo le tue parole mi sembrava di aver scritto io!!!!!!:smack!:
E' stata veramente dura,pensa che la mia vicina che era molto comprensiva e mai invadente,con giusta ragione si chiedeva cosa fare più per Alessia...ma quando il carattere è così c'è ben poco da fare ma solo sperare che si calmi al più presto!! Ora è un angelo dove la metti li la trovi e si è calmata verso i 4 anni,con Simone è stato più semplice :baciii:
-
Ragazze la vostra esperienza mi tornerà sicuramente utile quando il mio fagiolino/a crescerà...
... per ora mi auguro solo che vada tutto bene...
... e i grilli parlanti... già me li sento intorno... ce ne sono tanti già per le cavolate di ogni giorno...
... c'è chi si sente migliore di tutti, chi si sente bravissimo ancora non ho capito per cosa....
... quindi mi aspetto sicuramente qualche uscita fuori posto dei grilli parlanti... ma io intanto
che ho esaurito già da un po' la mia dose di pazienza....
... mi sa che preparerò una bella dose di "spray anti insetti..." che ne dite?...:ridere6::ridere6:
-
Ma di quello buono pero'!!!!!Al primo spruzzo....zzaccc........stecchito!!!!
-
Citazione:
mamma paola
Ma di quello buono pero'!!!!!Al primo spruzzo....zzaccc........stecchito!!!!
Già... proprio quello che avevo in mente...:ridere6::ridere6:
-
Io ragazzed vi sto leggendo sempre...non ho esperienza nel campo, quindi non intervengo, ma ci tenevo a farvi sapere che siete utili anche a me...meglio prepararsi anche mooolto in anticipo!!!
Vai vai Clio di spray...mi raccomando...spruzzane molto!!!
-
Diciamo che mi sto esercitando nello spruzzo di spray per insetti fastidiosi...
... visto che sarà la mia pazienza che ormai si è esaurita, ma in questo periodo....
... sembra che si divertano a provocarmi.... io poi col mio sangue freddo sputo la dose giusta di veleno
e poi mi guardano come se fossi una bomba ad orologeria pronta ad esplodere....
...chissà perché????...
-
brava Clio!! spruzza tanto,tanto che le lingue sono lunghe!!! addirittura una persona che si spacciava per mia amica mi diceva che non dovevo comprare tante cose per il corredo perchè sarebbero sfuggite subito e avrei sprecato i soldi... ma che ti frega a te come spendo i miei soldi cara persona che ti spacci per amica? e poi la prima a non regalarmi niente è stata proprio lei,brutta tirchiona!!ancora oggi se ripenso a tante cose ribolle il sangue!!!vivi questo momento più serenamente possibile e spruzza ogni volta che il tuo spazio viene invaso dagli altri!!!! baci e buona Pasqua