clio (19-04-2013), mamma paola (19-04-2013)
Cara Clio una mamma cerca di fare sempre il meglio per il proprio figlio, anche se è ancora nella pancia. Le decisioni importanti spettano solo a te e a tuo marito.
Anche a me piacciono certi programmi perché quando nasce un bambino è sempre una gioia immensa!!!
clio (19-04-2013), mamma paola (19-04-2013)
E' vero ... una nascita è sempre una gioia...
... però credo che un po' di strizza sia normale quando non sai cosa ti aspetta, vero?...
Comunque vi assicuro che le vostre parole e rassicurazioni mi sono utilissime,
e sono davvero contenta che il mio piccolo/a abbia delle zie carine e gentili come voi!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
mamma paola (19-04-2013), pally73 (19-04-2013), pink (19-04-2013), Stefania_72 (19-04-2013)
Ecco qui una che ha circa solo 20 giorni!!!!
aiuto!!...no io non riesco a guardare certi programmi...ci ho provato, ma poi piango e mi immedesimo, sarà che mi sento troppo coinvolta ora...
chissà anche se ci son passata già una volta, è sempre tutta un' incognita, non posso avere la certezza sarà la stessa cosa...forse soffrirò di meno, o di più...forse sarà veramente più veloce...o ci metterò più tempo....quel che è certo è che quando mi daranno la piccola in braccio tutto passerà e sarà una gioia immensa e indescrivibile a parole...sarà come vivere in un attimo un sogno, dove quasi non ti rendi nemmeno conto di quel che sta succedendo....un 'emozione troppo forte...il miracolo della vita è splendido.
clio (22-04-2013), Stefania_72 (20-04-2013)
Grazie Valentina...
posso solo immaginare come ci si senta!!!
Per ora mi faccio certi flash mentali!!!
Mi passano per la mente tanti pensieri e ho tante paure, ansie, dubbi...
... ma credo sia anche un po' normale... o no?
poi penso a quanto sarà bello avere un piccolino/a che sgambetta per casa,
che mette tutto in disordine e che ti riempie la casa di gioia!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
clio, prima ci sono i calcetti nella pancia.....poi i pianti e dopo 6-8 mesi vedrai già i giochini in giro per casa, pertanto dovrai stare attenta a dove metti i piedi e soprattutto quando ti siederai sul divano!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
clio (22-04-2013)
credi che sara' bello quando mettera' tutto in disordine?????
Ne riparleremo tra un paio d'anni!!!!!!!!
clio (22-04-2013)
ma ragazze io ci avevo messo così tanta poesia nelle mie parole...e voi avete subito interrotto la "magia" parlando del disordine e del caos che si troverà per casa
scherzi a parte, Clio ho perso il conto di quante settimane sei....come stai ora, nausee, fame?...io mi sento spesso debole, ho sempre la pressione bassa ma in questo periodo ancora di più, appena faccio qualcosa mi devo sedere e mangiare un pezzo di grana..
clio (22-04-2013)
...prima cosi'...........poi cosi'..............pero' anche cosi' non è male eh?!!!!!!!!!!
clio (22-04-2013)
clio (22-04-2013)
Allora venerdì saranno 16 settimane... non so se si dice che ora sono nella 16^ o nella 15^... boh
Per il resto aspetto i calcetti nella pancia...
per ora sento un po' di dolorini quando sono in determinate posizioni, soprattutto a letto...
... per il resto tutto procede quasi normale,
ogni tanto qualche nausea, un saporaccio schifoso in bocca...
... fame q.b. né poca né tanta...
poi il ferro(2 compresse al dì) e l'acido folico sembra che mi aiutino a mantenere un bel sapore metallico in bocca!
Progetti incompiuti:
Ho partecipato a:
Segnalibri