clio (23-04-2013)
Dai Clio!!!
ormai tra poco dovresti venire a sapere anche se sarà M o F!
clio (23-04-2013)
L'ultima volta che siamo stati dal gine... mio marito ha provato a chiedere per il *****...
... e il gine gli ha risposto di stare calmo... hihihi
io mi sono fatta una risata...
a me il ***** interessa poco, sono sincera... mi interessa che vada tutto bene.
Qui però le scommesse non si contano più... tutti vogliono sapere il ***** del piccolo/a...
... curiosoni!!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
So che per te non è importante, ma anch'io sono proprio curiosa!![]()
clio (24-04-2013)
Non preoccuparti... ti assicuro che non sei l'unica!!!
Stamattina ho fatto altre analisi del sangue, quando sono tornata mia suocera la prima cosa che mi ha chiesto è stata:
"Hai fatto anche l'ecografia?!!!"
e io: "No!"
e lei: "Allora ancora non sappiamo il *****!!!"
Sai, sarà che a me importa poco il ***** del nascituro/a... però quando sento queste affermazioni mi viene spontaneo sorridere
Anche perché sulla scommessa sul ***** si sono scatenate anche persone che io non conosco...
Comunque se tutto va bene credo che dovremo sapere il ***** per maggio... anche perché farò la morfologica....
Ovviamente ... vi terrò al corrente!!
PS Stamattina ho incontrato una mia amica che ... tifa x la femmina!!!
![]()
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
Ragazze devo chiedervi una cosa...
in attesa di andare dal gine...
(sto temporeggiando, ho ritirato stamattina il risultato delle analisi e tutto è a posto grazie a Dio)
vi devo raccontare una cosa, stamattina e anche qualche mattina fa mi è capitato di sentire un battito nella mia pancia,
stamattina ho fatto in tempo a farlo sentire anche a mio marito,
ma lui mi dice che è impossibile sia il cuoricino del piccolo/a...
... secondo voi può essere, o è solo suggestione la mia?
... fatemi sapere...![]()
![]()
Progetti incompiuti:
Ho partecipato a:
![]()
![]()
mi sembra un po' strano sentire il battito del cuoricino...sarò il pupetto che si è messo a ballare con la musica alta!!!![]()
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
clio (03-05-2013)
Mia carissima quello che hai sentito probabilmente non è il cuoricino,quello lo senti solo con gli ultrasuoni dell'eco,ma sicuramente è il tuo cucciolotto/a che si è mosso e ti ha fatto sapere che lui è li',presente!!!!In certi momenti lo sentirari tanto in altri ti sembrera' che non si sia mosso x niente!!!!E anche li' inizieranno le paranoie,io ti avviso,io ero sempre li' a cercare di percepire i suoi movimenti,poi non sentivo niente e pensavo.....e come mai non si è ancora mosso?!!!!!
Comunque,tranquilla,tutto nella norma!!!!!!
Clio....se si impressionabile non guardare questo video pero' è la cosa piu' emozionante e straordinaria della vita!!!
Bimbo che si muove nel pancione
clio (03-05-2013)
clio (03-05-2013)
Paola...mi hai fatto venire le lacrime agli occhi...e lo sai perche'?? non perche' mi sono impressionata a vedere il video...ma bensi perche' anch'io ho ripreso piu' volte la mia panciona che si muoveva esattamente cosi!!!!!mi fermavano per strada le persone per guardare la mia pancia che sembrava alienata!
Comunque concordo con te nel dire che e' la sensazione piu bella al mondo che solo una donna puo' provare! tie' per i maschi!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
clio (03-05-2013), mamma paola (03-05-2013)
Urca ragazze!!!
Caspita che movimento!!! Si balla lì dentro e io non ne sapevo niente...
Altro che calcetti...
e io che sto lì a cercare di captare ogni movimento...
... mi sa che quando sarà me ne accorgerò!!!![]()
![]()
Progetti incompiuti:
Ho partecipato a:
![]()
![]()
mamma paola (03-05-2013), pink (03-05-2013)
Segnalibri