clio (08-05-2013)
Cliooooo...non cominciare a essere paranoica anche sul peso eh?!!!!!!!!!!!Al massimo si dovrebbero prendere 12/13 kg ma non è una regola!!!!!Spettera' al gine darti delle dritte,il sovrappeso è un problema certo sia per te che per lui/lei pero' non ossessionarti!!!
clio (08-05-2013)
fai bene ad essere orgogliosa del tuo pancino!!!
Un abbraccio.
clio (08-05-2013)
Clio, ci sono donne che vedi che sono incinte solo quando stanno per partorire, altre come me, si è visto al 4 mese. Te non farne una tragedia, il corpo di ciascuna di noi è diverso e ora pensa a goderti con ORGOGLIO quell'esserino che già si fa sentire dalla sua mamma.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
clio (08-05-2013)
Clio, tesoro, sono perfettamente d'accordo con le altre ragazze....la gravidanza e' l'unico momento in cui la pancia e' motivo di orgoglio per una donna!!pensa che stai portando una vita dentro di te, ma ci pensi il dono incredibile che hanno le donne?
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
clio (08-05-2013)
Ogni donna ha una gravidanza diversa: io ho avuto nausee fino il quarto mese e in quei mesi ho perso peso...
Ho preso 10 chili ma non mi sono mai posta il problema del peso. Vai fiera della tua gravidanza...
Quando deve nascere il pupetto/a?
clio (08-05-2013)
Grazie ragazze x le vostre parole...
... mi rendo conto di fare delle domande un po' sceme ma... essendo la prima volta....
... mi sembra tutto così strano....
... mi sembrava strano anche avere la panciotta che del resto era durissima!!!
e ovviamente mia mamma e le mie zie mi hanno detto "vedi che non è ciccia quella!!!!"
Avete ragione anche per tutto il resto,
l'altro giorno sono entrata in un negozio x bimbi con mio marito e
mi è capitata tra le mani una tutina di ciniglia x piccoli di 1 mese... CHE TENERA!!!!
Solo che ho iniziato a pensare "come sarà piccolo/a... sarò in grado di occuparmene??!!"
Insomma... si le paranoie un pochino stanno aumentando... ma si sono diversificate da quelle che avevo prima!!
Per il resto non credo che mio marito, poverino, possa essermi utile più di tanto,
alla mia esclamazione sulla tutina mi ha risposto "e mica sarà così piccolo!!"
Poi lui per ora si preoccupa solo del fatto che pianga la notte e non lo faccia dormire...
... come sono diversi uomini e donne eh!!!
PALLY il piccolo/a dovrebbe arrivare intorno all'8/11 ottobre!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
Oserei dire che uomo e donna sono all'opposto!!!!!!Le tue paranoie sono normalissime,te l'abbiamo detto tante volte,le abiamo passate pure noi!!!!!
Comunque per il discorso uomini non ti svelo nulla,poi ne avremo modo di parlarne quando il cucciolo/a sara' arrivato!!!!
Solo una piccola anticipazionerima di nascere coccole e riguardi ma dopo la nascita..........!!!!!
Dai......non ti spaventare!!!!
clio (08-05-2013)
Paola, perchè devi svelare la dolce vita del dopo nascita????
Clio, non ascoltare più di tanto le parole di Paola!!!!
BARBARA
clio (08-05-2013)
Clio se la tua pancia era piatta poi tornerà uguale! Io, prima di rimanere incinta, andavo in palestra tutte le sere: avevo una pancia piatta e con addominali. Non ho avuto una smagliatura e una volta partorito sono tornata come prima: quando sono tornata a casa dall'ospedale avevo solo 4 chili in più... Vivi tranquilla la tua gravidanza e fai vedere con orgoglio la tua pancia!!!
Per quanto riguarda il dopo, io è meglio che non parlo, perchè mio figlio non ha dormito per due anni e mezzo.
clio (08-05-2013)
Pally, anche Andrea ha iniziato a dormire quando è andato alla materna!
BARBARA
clio (08-05-2013)
Segnalibri