baby1264 (08-05-2013)
Questo è meglio che non lo dico a mio marito!!!
Pensate che se Dio vuole io vorrei farne subito un altro... anche perché l'età che avanza non mi lascia molte scelte...
...Per il resto mi avete incuriosito con il dopo parto!!
Vi terrò al corrente!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
baby1264 (08-05-2013)
Mio marito è sempre stato molto chiuso e per nulla romantico, niente chiacchiere in più se non "cosa si mangia". Da qualche anno è peggiorato....è diventato ancora più orso e freddo!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
clio (08-05-2013)
clio (08-05-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
clio (08-05-2013), mamma paola (08-05-2013)
Ma perchè lanciate "gufate" alla nostra cara Clio?
Clio senti me, la mia Viola ha 15 mesi e di notte ha dormito dal 3° mese!!
Sicuramente sono stata fortunata perchè io sono una che se non dorme 10 ore per notte va in tilt!
Ti auguro di avere una cucciolo che dorme, certo, ma poi alla fine dormono tutti, chi prima e chi dopo, quindi non ti angustiare.
Sul discorso "ne faccio subito un altro" tranquilla, dopo che avrai partorito non ci sarà bisogno di doverti convincere del contrario, lo eviterai da te!
Ma a parte gli scherzi: sarai così presa dal cucciolo che l'idea arriverà un po' dopo.
E' fisiologico, perchè la mamma è troppo coinvolta con un bimbo così piccolo che non pensa proprio ad un altro!
Io comincio a pensarci adesso che appunto Viola ha 15 mesi.
E' vero che non è indipendente però ormai capisce e interagisce e se sono in una stanza e la chiamo lei arriva!
Cammina ed è più gestibile di quando è quasi sempre in braccio...quindi si pensa al secondo.
Ma inizia a pensare a quello che sta arrivando che è già tanto.
E non ti preoccupare dei kg... Io ne ho messi 18. 8 li ho persi con il parto e 10 mi sono rimasti e li ho persi piano piano. Me ne mancano solo due per tornare come ero prima.
Certo un po' di tempo per ripigliarsi ci vuole, il tuo corpo è cambiato in 9 mesi, ci hai fatto crescere un bimbo, mica pizza e fichi(!), mica puoi pretendere di tornare come prima in una settimana ^_^
una gravidanza ci cambia anche un po' fisicamente, ma sono i segni da mamma e sarai orgolgiosa di averli
Un bacio grande!!!!![]()
Eccomi...ci sono anche io che faccio parte delle super fortunate.......mah.....proprio perchè lo siamo stati così tanto ora temiamo non sarà così anche con questa piccola...
noi abbiamo sempre dormito! sin dall'inizio si svegliava solo una volta a notte, mangiava e si riaddormentava....è sempre stata così brava e tranquilla che quasi non ce ne capacitiamo...
di kg ne avevo presi 18!!ma partivo sottopeso, i primi 10 li ho persi senza nemmeno rendermene conto, forse grazie all'allattamento....non so....ora ne ho presi 14kg e spero sarò fortunata e li perderò presto....ma son fiduciosa, penso avrò il mio da fare con due bimbe!
per quanto riguarda mio marito....bè...se non fosse così non l'avrei sposato e tanto meno avrei pensato di avere una seconda bimba...
come stai? mi pare di aver capito che a parte un pò di debolezza non hai troppa nausea/vomito, giusto??
io son qui sempre che aspetto e confido nella luna di venerdi notte...non vedo l'ora di conoscere la mia piccola.
clio (08-05-2013)
Ah Valentina...... fammi sapere come va con la seconda....
Che se non dormi aspetto ancora un attimo! hihihihih![]()
Avete ragione,
forse parlo per inesperienza...
... ma ora mi dedico al primogenito/a...
poi penserò al secondo/a ... sempre se Dio vuole!!!
Mi piacerebbe avere due figli (uno lo vedo un po' triste e solitario e poi i figli unici... ne ho conosciuti tanti e più o meno tutti con gli stessi difetti)...
... Vi terrò al corrente, magari aspetterò qualche mese...
... Nel frattempo è vero che con le nausee va meglio, anche se il sapore metallico mi accompagna tutta la giornata!!!
Vale facci sapere... se venerdì sarà il giorno giusto 1 abbraccio forte!!!
Mi sa che non riesco più ad allegare le faccine... ci riprovo!!
![]()
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
vale_dp (09-05-2013)
Scusate ma solo ho dovuto allattare ogni ora perchè aveva problemi di vomito continuo???????
Solo di notte faceva passare le tre ore per le tre poppate e non rimetteva ma di giorno era uno strazio!!!!
CLIO goditela tutta e tranquilla: giorno per giorno prenderai confidenza con il cucciolo-cucciola e ti sentirai subito mamma!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
clio (10-05-2013)
Segnalibri