Visualizzazione Stampabile
-
... Mi sa che sei fortunata tu, sai?
Le ostetriche qui hanno detto a mia cognata (che partorirà anche lei nel mio stesso periodo) di portare solo la tutina per uscire...
... che non fano assistere i papà a meno che ci sei solo tu in sala parto
per il resto boh!!!! ... non so se serviranno tutte ste cose però... l'importante è che vada tutto bene...
... si inizio ad avere un po' di fifa!!!
Domani ho il tampone... vi tengo al corrente!!!
Che poi il medico mi chiedeva l'impegnativa e la segretaria del medico di base mi ha fatto mille domande su che tipo di tampone fosse...
... boh e che ne so io!!!
-
Clio, è un semplice tampone vaginale. Niente di doloroso. Serve per sapere se hai eventuali batteri che possono passare alla bimba al momento del parto.
-
Grazie Barbara
Sembrava che dovessi essere esperta ginecologa stamattina quando sono andata a farmi fare l'impegnativa...
... la giustificazione della segretaria del medico è stata
"non vorrei ti facciano problemi... domani"...
... uff... ma si divertono a rendere le mamme in attesa iperagitate?
-
Domani hai il tampone, e l'ultima visita quando ce l'hai?
-
Penso che me lo dirà domani,
per ora non mi ha detto niente!!!
Boh?!!!!
-
Caspita, qui da noi i papà possono entrare eccome!
Anzi, se il parto naturale è andato bene possono anche tagliarlo loro il cordone ombelicale! :)
In bocca al lupo per il tampone! :)
Io ce l'ho alla fine del mese di ottobre :3
-
-
Anche da noi i papà possono entrare,quando ero in travaglio è entrato anche mio padre,non hanno fatto nessuna difficoltà,a patto che avesse camice e protezioni varie,si vede che ogni ospedale ha le sue regole.comunque in bocca al lupo per il tampone,è una sciocchezza non preoccuparti di nulla.
-
Clioooooo
fatto il tampone?
:remissivo:
-
Fatto il tampone,
ma il risultato me lo daranno tra 1 settimana e poi il risultato devo portarlo al gine... quindi ho fissato la visita x giovedì ...
... insomma ancora attesa!!!!
Volete farvi 1 risata, stamattina ero sul lettino x fare il tampone e ad un certo punto mi sembrava che la pancia fosse sparita,
credo che la piccola si sia messa paura e fosse diventata ancora + piccola!!!
Poi uscita di lì a cominciato a scalciare!!! :ridere6::ridere6::ridere6: